La Cina non ha mai dato aiuti materiali alla Russia
"Qual è la causa principale della crisi? Chi è la mente? Chi perde di più? E chi può guadagnare di più? Chi promuove la pace e chi aggiunge benzina sul fuoco? Penso che tutti conosciamo le risposte", ha disse. disse.
La Cina si batterà "a tutti i costi e fino alla fine" per impedire a Taiwan di dichiarare l'indipendenza. Il ministro della Difesa Wei Fenghe ha assicurato che "questa è l'unica scelta per Pechino e chi vuole dividere la Cina non finirà di certo bene". Wei, dopo l'attacco del capo del Pentagono Austin, che aveva criticato "l'attività militare provocatoria e destabilizzante di Pechino nei pressi dell'isola", ha aggiunto che "nessuno dovrebbe mai sottovalutare la capacità delle forze armate cinesi".
realme lancia Neo7 in Cina - Dotato di una straordinaria batteria da 7000mAh, realme Neo7 è il compagno di gioco perfettorealme, il marchio di smartphone in più rapida crescita a livello globale, ha presentato ufficialmente, in Cina, la sua nuovissima serie Neo con il debutto di Neo7.
Trump minaccia dazi 'anti-Fentanyl': rischio per la cooperazione con la Cina? - Donald Trump ha annunciato l'intenzione di imporre nuovi dazi sulle importazioni cinesi, con l'obiettivo dichiarato di ridurre l'afflusso negli Stati Uniti del fentanyl, un potente oppioide sintetico responsabile di migliaia di morti annuali. La Cina è la principale fonte di precursori chimici utilizzati nella produzione di fentanyl, mentre molti dei prodotti finiti vengono contrabbandati negli Stati Uniti attraverso il Messico.
Strage in una scuola in Cina: ex studente bocciato uccide 8 persone e ne ferisce 17 - Yixing, nella provincia orientale cinese di Jiangsu. Un giovane di 21 anni, recentemente bocciato all'esame di diploma presso una scuola professionale locale, ha compiuto un attacco con coltello all'interno dell'istituto, causando la morte di otto persone e il ferimento di altre diciassette.