Apex Legends - Storie di Frontiera: Affari di famiglia”
Respawn Entertainment ha pubblicato l'ultimo trailer di Apex Legends della serie "Storie di Frontiera", intitolato Affari di Famiglia, che mostra il viaggio di Lifeline da adolescente ribelle a temibile mezzo di combattimento.
Come membro dei Corpi di Frontiera, Ajay Che ha sempre cercato di distinguersi dalla sua famigerata famiglia di criminali di guerra. Ma per aiutare chi ha bisogno, a volte è necessario superare i limiti. Nel trailer di oggi, la vediamo fare squadra con l'amico d'infanzia Octavio Silva (alias Octane) per trovare un nuovo lotto di farmaci e fare tutto il necessario per salvare la situazione.
Guardate la riunione di famiglia in "Storie di Frontiera: Affari di famiglia", ora in diretta su YouTube
Apex Legends™ è un gioco sparatutto free-to-play in cui personaggi leggendari combattono per la gloria, la fama e la fortuna ai margini della Frontiera. Gioca gratuitamente su PlayStation® 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.
Apex Legends: Dallo squarcio presenta il Tormento d'inverno - Apex Legends: Dallo squarcio presenta Tormento d'inverno in un nuovo gelido trailerIl Winter Express è tornato, ed è più letale che mai! Affronta il gelo inesorabile e conquista la vittoria.Aggiungi un tocco di magia alle feste con il nuovo trailer dell'evento Tormento d'inverno, ora disponibile su YouTube:https://www.
Apex Legends: Dallo squarcio - pass battaglia - Trascendi il tempo in Apex Legends: Dallo squarcio e rivivi le emozioni dei primissimi Apex Games con la tua squadra in Nostalgia Royale. Entra in azione con Lifeline e le sue nuove abilità, e dai la carica al tuo equipaggiamento con le armi potenziate e le abilità delle reliquie dello squarcio.
Apex Legends: Dallo squarcio presenta l'avventura interdimensionale di Lifeline e DOC - Oggi, EA e Respawn hanno condiviso con noi l'insidioso viaggio di DOC nel nuovo trailer dell'ultima stagione di Apex Legends, "Dallo squarcio". Dopo essere stato trascinato in uno squarcio dimensionale e aver subito gravi danni, DOC viene fortunatamente salvato in extremis da Lifeline, che per tirarlo fuori rischia la propria vita e resta ferita a un braccio.