Il grave lutto di Pamela Prati : è morto il nipote!
Prati ha proseguito il suo post rivolgendo un pensiero alla sorella, madre del ragazzo scomparso: «Mia sorella difficilmente vivrà senza di te. Non è naturale che una madre seppellisca un figlio» scrive, non specificando quale delle sorelle sia, tra Caterina, Maria e Sebastiana. E aggiunge: «Avevi ancora tanto da vivere... Quelli che amiamo e abbiamo perso non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l'eternità" conclude Pamela con tono commosso. Nessuna parola sulla causa della morte del ragazzo, sulla quale la showgirl mantiene la massima riservatezza. Sotto il post c'erano commenti di cordoglio e affetto da parte di molti, vip compresi, amici di Pamela, a Manila Nazzaro e Laura Chiatti non è mancato il loro sostegno.
Firenze, albero colpisce scuolabus a Rignano sull'Arno: paura ma nessun ferito grave - Un albero ad alto fusto è caduto questa mattina su un pullman utilizzato come scuolabus nel comune di Rignano sull'Arno, in provincia di Firenze. L'incidente si è verificato intorno alle ore 8 sulla strada comunale di Salceto.La pianta si è abbattuta sul vetro anteriore del mezzo, proprio davanti alla postazione del conducente.
Tragedia a Genova: due sorelle precipitano dal quarto piano, una morta e l'altra grave - Due sorelle, entrambe di circa trent'anni, sono precipitate dal quarto piano di una palazzina situata in via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena a Genova. L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle ore 8. Una delle donne è deceduta sul colpo, mentre l'altra è stata trasportata in condizioni gravissime all'ospedale San Martino, dove si trova attualmente ricoverata.
Grave incidente stradale ad Ancona: due morti e fuga di gas - Ad Ancona, in via Esino, un incidente stradale ha coinvolto tre automobili, causando la morte di due persone. Durante lo scontro, una cabina di distribuzione del gas metano a media pressione è stata danneggiata, provocando una significativa fuga di gas.