Annunciati la European TEKKEN Cup, TEKKEN National & Regional Championship e TEKKEN ITALY CHAMPIONSHIP
Bandai Namco Europe ha annunciato nuove competizioni, che mirano a sviluppare e consolidare le community di fighting game in Europa. La competizione avrà due step, prima i TEKKEN National & Regional Championship (maggioriinformazioni sul programma italiano nella seconda parte della mail), seguiti dallaEuropean TEKKEN Cup, che vedrà fronteggiarsi i migliori giocatori dei tornei nazionali. I giocatori possono andare sul sitowww.tekkencup.eu e ottenere tutte le informazioni sui nuovi formati.
ITEKKEN National & Regional Championship si terranno dall’estate all’autunno 2022 nei seguenti Paesi:- Benelux
- Francia
- Germania
- Italia
- Paesi Scandinavi
- Polonia
- Spagna
- Regno Unito e Irlanda
- 18/19 giugno:Torneo invitational
- 9/10 luglioEvento Major #1
- 24/25 settembreEvento Major #2
- 15/16 ottobreEvento Major #3
- FINALE –Maggiori informazioni saranno condivise più avanti
Clive Rosfield arriva in Tekken 8 - Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi Clive Rosfield da FINAL FANTASY XVI come primo personaggio ospite ad arrivare in TEKKEN 8. Il personaggio principale dell’epica serie di FINAL FANTASY si unirà al roster come prossimo personaggio giocabile DLC con 72 ore di accesso anticipato per i possessori del Playable Character Year 1 Pass dal 16 dicembre 2024, mentre l’uscita ufficiale è fissata per il 19 dicembre.
TEKKEN WORLD TOUR - TEKKEN 8 INCORONA IL CAMPIONE DEL PRIMO TEKKEN WORLD TOUR E SVELA IL TOUR DEL 2025 E LA ROADMAP DEI DLCBandai Namco Entertainment Europe S.A.S. ha festeggiato un’emozionante conclusione delle TEKKEN World Tour Global Finals 2024 di Tokyo, incoronando VARREL | Rangchu come campione dopo un intenso scontro con Falcons | Atif Butt.
Heihachi è tornato in Tekken 8! - Heihachi Mishima fa il suo ritorno in TEKKEN 8 portando il roster del gioco a 35 giocatori. È il terzo DLC del Character Year 1 Pass, dopo Eddy e Lidia. Il King of Iron Fist, apparentemente morto alla fine di TEKKEN 7, in realtà è riuscito a ingannare la morte tornando con uno stile evoluto, appreso grazie al tempo trascorso con i monaci Tekken.