Inondazioni India e Bangladesh : 18 morti
MotoGP: Bagnaia e altri piloti contrari a correre a Valencia dopo le devastanti inondazioni - Le recenti inondazioni che hanno colpito la regione di Valencia hanno sollevato dubbi sull'opportunità di disputare l'ultimo Gran Premio della stagione MotoGP, previsto al Circuito Ricardo Tormo dal 15 al 17 novembre 2024. Il pilota italiano Francesco "Pecco" Bagnaia ha espresso chiaramente la sua posizione: "Non penso sia giusto correre lì.
Paura al Grand Canyon per inondazioni improvvise - oltre 100 persone evacuate - Come è possibile vedere dalle immagini pubblicate da AccuWeather, i turisti e i visitatori frequenti sono stati costretti a lasciare la zona in tutta fretta. Turisti evacuati in tutta fretta e persone recuperate grazie al soccorso in elicottero Attualità - Turisti evacuati in tutta fretta e persone recuperate grazie al soccorso in elicottero.
Frane e inondazioni in India - 10 morti e 2 -400 turisti bloccati nella regione dell'Himalaya - Mentre il nord è alle prese con piogge torrenziali, l’India ha vissuto un’estate da record, con una parte della capitale Delhi che il mese scorso ha avuto la temperatura più alta mai registrata nel paese, pari a 49,9 gradi Celsius. Attualità - Almeno 10 persone sono morte a causa delle inondazioni e delle frane avvenute nelle regioni himalayane dell'India e del Nepal a seguito di una violenta ondata di maltempo.