Kim Kardashian e polemiche per l'abito di Marylin

Amore per le vacanze per Kim Kardashian e il suo Pete Davidson. Su Instagram, la star ha pubblicato foto di lei con il suo ragazzo mentre si rilassa sulla spiaggia e in acqua durante una dolce vacanza tropicale. 

Potrebbe essere stata una partenza per sfuggire alla tempesta sull'abito del Met Gala? Nei giorni scorsi Kim è stata travolta dalle polemiche sull'abito che indossava al Met Gala, lo stesso di Marylin Monroe, che dopo l'evento sarebbe stato rovinato dalle sue curve prorompenti. 

Kim Kardashian e polemiche per l

kardashian polemiche

"Ma perché gliel'hanno dato?", "Non hai visto com'è stato difficile mettersi sulle cosce?": Pioggia di critiche sui social per la star di Netflix che sembra aver voluto staccare la spina e immergersi in un ambiente tropicale paradisiaco. In realtà, a smentire quanto accaduto sull'iconico abito, sono stati gli stessi proprietari che, di fronte al nubifragio scatenato sul web, hanno risposto pubblicando una nota risalente al 2017 che riportava le condizioni dell'abito, esattamente come quelle emerso dopo il Met. "Cuciture consumate e arricciature sulla schiena ai ganci della chiusura" si legge e, poi, a conferma di tutto hanno aggiunto: "Dai gradini del Met, quando Kim si è messa l'abito, fino al top, l'abito è rimasto nelle stesse condizioni di quando ha lasciato la nostra vetrina».

Ucraina: Centinaia di morti nordcoreani, Kim Jong-un pronto a inviarne altri - I soldati nordcoreani impegnati in Russia, al fianco delle truppe di Mosca nella guerra contro l’Ucraina, subiscono pesanti perdite. Secondo le intercettazioni diffuse dai servizi di sicurezza ucraini (Sbu), centinaia di militari nordcoreani sarebbero morti o rimasti feriti nei combattimenti nella regione russa del Kursk.

Arrestato l'ex Ministro della Difesa sudcoreano Kim Yong-hyun per presunto tradimento - All'indomani del fallimento della mozione di impeachment contro il presidente Yoon Suk Yeol, la polizia sudcoreana ha arrestato l'ex Ministro della Difesa Kim Yong-hyun con l'accusa di tradimento. Kim, che si era dimesso il 5 dicembre 2024, è sospettato di aver proposto l'imposizione della legge marziale al presidente Yoon.

Kim Jong Un avverte gli Stati Uniti: rischio di conflitto armato imminente - Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha lanciato un severo monito agli Stati Uniti, indicando la possibilità di un conflitto armato imminente. Attraverso una dichiarazione del Ministero della Difesa, Pyongyang ha denunciato le "provocazioni militari" statunitensi, ritenendole responsabili di un'escalation che potrebbe sfociare in una guerra nella penisola coreana.