Monza : Investe un pedone, scappa e poi picchia un testimone dell'incidente
E' il giorno della ordinaria follia di un 40enne brianzolo denunciato a piede libero dai carabinieri di Carate Brianza (Monza). Secondo le prime indagini, l'uomo, alla guida della Volkswagen Golf della madre, ha investito un uomo di 41 anni, residente anche lui in Brianza. Subito dopo si è avvicinato al ferito, poi trasportato in ospedale con fratture multiple e 35 giorni di ricovero.
Ma quando alcuni passanti hanno cercato di bloccarlo, l'autista è scappato. Mezz'ora dopo è rientrato sul posto a piedi, mentre i soccorritori si preparavano a portare via il ferito dopo averlo stabilizzato, per assicurarsi che nessuno potesse riconoscerlo. Ma non era così. «L'ha colpito», gridò un uomo che lo riconobbe. A quel punto lo colpì in faccia e fuggì di nuovo. È stato rintracciato a casa, mentre fingeva di dormire. Adesso deve rispondere della fuga e del mancato soccorso e del rifiuto di sottoporsi a controlli sanitari per verificare se avesse fatto uso di alcol e droghe.
Lorenzo Insigne verso un ritorno in Serie A? Monza, Olympiacos e offerte dal Golfo in corsa - Lorenzo Insigne potrebbe fare il suo ritorno in Serie A dopo l'esperienza in MLS con il Toronto. L'ex capitano del Napoli è al centro di un forte interesse da parte del Monza, che punta su di lui per risollevare una stagione difficile. La squadra brianzola è attualmente ultima in classifica con 10 punti, e il recente cambio di allenatore, da Nesta a Bocchetti, non ha prodotto i risultati sperati.
Donna accoltella e uccide il compagno dopo una lite a Monza: arrestata 33enne - Una donna di 33 anni è stata arrestata dai carabinieri in un’abitazione di via Tonale, a Bovisio Masciago, in provincia di Monza, con l'accusa di aver accoltellato a morte il compagno di 38 anni. Secondo le prime ricostruzioni, l'episodio sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i due.
Monza esonera Alessandro Nesta dopo una serie di risultati deludenti - L'AC Monza ha annunciato l'esonero di Alessandro Nesta dal ruolo di allenatore della Prima Squadra. Il club ha espresso gratitudine per il lavoro svolto dal tecnico e gli ha augurato il meglio per il futuro. Nesta, ex difensore di Lazio e Milan, era stato nominato allenatore del Monza il 12 giugno 2024, subentrando a Raffaele Palladino, passato alla Fiorentina.