Kasia Smutniak vs Giorgia Meloni ... volano gli insulti!

Il web si è scatenato contro il leader dei Fratelli d'Italia. Nei giorni scorsi Giorgia Meloni è stata messa sotto pressione in seguito al discorso pronunciato a Marbella, in Spagna, dallo stage Vox, in cui ha sostenuto la candidatura di Macarena Olona alla presidenza dell'Andalusia. 

Secondo quanto riportato da Dagospia, ora è l'attrice Kasia Smutniak a infuriare contro Meloni, che si unisce al coro di odio contro Meloni. "Più i pensieri sono bassi, volgari, inadeguati, non all'altezza, tristi, morbosi, infelici, privi di eleganza, amore, buon senso, indegni, ingiusti, aspri, acidi, vomitando, piccoli, inutili, stupidi, idioti, pericoloso, malformato, kitsch, sbiadito, impreciso, scorretto, odioso, disumano, quanto più la persona che li esprime diventa... volgare, inadeguato, non all'altezza, triste, morboso, infelice, privo di eleganza, amore, buon senso , indegno, ingiusto, duro, acido, ripugnante, piccolo, inutile, stupido, idiota, kitsch, sbiadito, impreciso, scorretto, odioso, disumano" sbotta l'attrice su Instagram

kasia smutniak

Le parole di Kasia sono state pronunciate in un post in cui l'attrice ha filmato parte del discorso di Meloni. Senza filtri, l'attrice si è scatenata con parole offensive e dure contro Meloni. "Cara Giorgia Meloni, che brutta vista". Quindi, traduciamo la riga successiva dall'inglese: "Buon mese dell'orgoglio. E fanc a questa merda".

Kasia Smutniak si ritira dal cinema: la realtà è più interessante della finzione - Kasia Smutniak ha annunciato il suo ritiro dal mondo della recitazione dopo oltre vent'anni di carriera. Smutniak ha dichiarato che la decisione è stata presa per seguire un istinto profondo, maturato in un momento di grande successo professionale. "Non voglio più fare l'attrice e penso sia la decisione più punk che ho preso", ha spiegato, aggiungendo che la realtà che la circonda le sembra più interessante dei personaggi che interpreta.

Kasia Smutniak : I diritti delle donne vanno tutelati! - In un'intervista a Kasia-Smutniak-le-parole-sono-importanti-i-diritti-delle-donne-vanno-tutelati/">Fanpage Kasia Smutniak, protagonista di "Domina", la serie Sky Original completamente disponibile dal 14 maggio anche sulla piattaforma Now, racconta quanto sia importante questa serie in questo momento storico.