Isola Famosi 2022 : La furiosa Guendalina Tavassi non va in studio
La decisione è stata comunicata durante la puntata di lunedì 20 giugno, in contemporanea su Instagram la rabbia di Guendalina Tavassi monta. La Tavassi, per "colpa" della tata che l'ha fatta saltare in aria all'ultimo minuto, non sarebbe stata comunque presente in studio, ma si sarebbe collegata con Ilary Blasi per sostenere il fratello. Tuttavia, durante la trasmissione, Tavassi ha pubblicato storie su Instagram in cui è visibilmente alterata.

Nonostante sia perfettamente truccata e pettinata, Guendalina annuncia ai suoi followers: «Volevo avvisarvi che non sarò più in contatto perché sono una persona onesta e leale e ho deciso di non entrare in contatto. Bella scommessa». Il video è anche accompagnato da una didascalia in cui si legge "A differenza di molti che si interessano solo alla TV, preferisco rimanere anonimo ma sempre dalla parte giusta".
Potrebbe interessarti anche:
Patrizia Rossetti: Partecipare all'Isola dei Famosi sarebbe il sogno della mia vita
La conduttrice televisiva Patrizia Rossetti ha espresso il desiderio di partecipare all'Isola dei Famosi, considerandolo "il sogno della vita" e un'opportunità per smettere di fumare.
Genova, ultraleggero precipita a Isola del Cantone: due morti tra i rottami, ipotesi volo a bassa quota
Un aereo ultraleggero è precipitato oggi, mercoledì 2 aprile, intorno alle 14:30, nella frazione Montessoro di Isola del Cantone, in provincia di Genova.
L'Isola dei Famosi 2025: al via a maggio con Veronica Gentili alla conduzione
A maggio 2025, in prima serata su Canale 5, riparte "L'Isola dei Famosi", con Veronica Gentili al timone del programma.