Onlyfans : La star ucraina Elizabeth Vasilenko scappa in Russia
Ma con la guerra in corso, le sue parole sono finite nella lista nera di Peacemaker, un sito web ucraino che elenca tutti coloro che hanno posizioni filo-russe. Dopo l'inizio dell'invasione russa nel febbraio di quest'anno, la star della serie di successo ucraina "School" ha immediatamente colto l'occasione per scusarsi. Ammettendo le sue parole sbagliate su di lei, chiamate "zrada" o "tradimento" dal sito web globalhappening.com, la 23enne TikTokker ha ammesso alla giornalista Ramina Eskhakza di essersi "vergognata" di ciò che ha detto e ha affermato di aver cambiato idea .
"Mi vergogno e ho sofferto molto per questo, che mi segue da un anno ormai", ha detto l'attrice, che viene dalla regione del Dnepr nel paese assediato. Vasilenko - che era già stata pesantemente criticata per essersi trasferita in Russia - ha spiegato di essere disposta ad accettare qualsiasi critica che potrebbe derivarne. "Tutti commettiamo errori, ma io sono pronta per essere punita se necessario", ha detto.
Dopo aver partecipato a diverse manifestazioni contro la guerra, ha informato i suoi fan su Instagram di essersi trasferita in Turchia per soli $ 8.000. "Soldi, pubblicità... tutto è scomparso per me quando è iniziata la guerra", ha aggiunto. Ha rivelato che i suoi genitori vivono ancora in Ucraina e non hanno intenzione di andarsene. Attualmente vive nella Repubblica Ceca e ora invia una parte dei soldi guadagnati attraverso il suo account OnlyFans a volontari impegnati in operazioni di recupero a casa.
Fedez sbarca su OnlyFans - live oggi sul suo profilo Instagram - Come anticipato in una serie di messaggi 'promo' inviati a Giuseppe Cruciani e diffusi da La Zanzara, il rapper si appresta a sbarcare sulla piattaforma proprio mentre il brano Sexy Shop vola. Fedez alla fine arriva su OnlyFans Spettacolo - Fedez alla fine arriva su OnlyFans.
Fedez sbarca su OnlyFans - live oggi alle 14 sul suo profilo Instagram - Fedez conferma ufficialmente l’avvio di una nuova collaborazione con OnlyFans, uno dei primi artisti in Italia a utilizzare la piattaforma per promuovere il lancio di un brano musicale, e dà appuntamento alle 14 di oggi sul suo profilo Instagram per scoprire tutti i dettagli.
Zilda Williams: Sto abbandonando il mio lavoro d'ufficio a sei cifre per unirmi a OnlyFans a 41 anni - Zilda Williams ha fatto notizia abbandonando il suo lavoro nel settore corporate per dedicarsi completamente alla sua attività online. Williams, che ha guadagnato fama attraverso il popolare sito di abbonamento, ha deciso di intraprendere una carriera a tempo pieno su OnlyFans, lasciando il suo impiego tradizionale per massimizzare i profitti e la libertà creativa che la piattaforma le offre.