Call of Duty: Mobile - Season 6: To The Skies arriva il 30 giugno
rispolverate la vostra tuta da volo e preparatevi a un'azione di gioco e a combattimenti in aria al cardiopalma: gli aerei da combattimento entrano per la prima volta nel Battle Royale di Call of Duty®: Mobile - Season 6: To The Skies, in uscita il 30 giugno alle 02:00.
In Season 6: To The Skies, i giocatori avranno l'opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Sophia - Shadow e Wraith - Disruptor, nuove armi come il KSP 45, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD Points e molto altro ancora che verrà lanciato nel corso della stagione!
Allacciate le cinture, riportate i sedili e i tavolini in posizione verticale e preparatevi… ecco gli highlights diCall of Duty: Mobile - Season 6: To The Skies in arrivo su Android e iOS:
- Nuovo combattimento aereo Battle Royale– per la prima volta in assoluto, nel Battle Royale si potrà salire in cielo e combattere con altri piloti su aerei da combattimento Jackal utilizzando missili e armi gatling;
- Nuovo combattimento terra-aria-i nuovi jet non sono l'unico modo per combattere in Battle Royale; le nuove armi antiaeree posizionate in tutta la mappa forniscono supporto di artiglieria da terra per contrattaccare i piloti nei cieli;
- Nuova mappa: Favela– Favela, vista di recente in Call of Duty®: Ghosts, è ambientata nei bassifondi di Rio De Janeiro. Si tratta di una mappa a più livelli, con edifici alti per il cecchinaggio, vicoli per gli scontri ravvicinati e un campo da calcio aperto che si presta a battaglie epiche;
- Nuovo evento a tema: JACKAL: Fueled Up – aiutate Alias dando al suo Jackal il carburante e i potenziamenti per raggiungere la massima velocità. Completate le attività giornaliere per ottenere gettoni di potenziamento e giocate a Battle Royale o in multiplayer per ottenere carburante. Più potenziamenti e carburante ci sono, più si può andare veloci.
Call of Duty: Mobile Season 5 – Tramonto Digitale - Per non perdere in questa nuova era di battaglia, i giocatori dovranno affrontare un mondo distopico a testa alta. I giocatori potranno equipaggiarsi e affrontare le sfide che li attendono nella Stagione 5 – Tramonto Digitale di Call of Duty: Mobile, che porterà nuovi contenuti e ricompense.
Call of Duty: Mobile Stagione 4 - Oro degli Stolti arriva il 18 aprile - I cacciatori di tesori sono in azione, ma la ricerca di nuove ricchezze spesso nasconde molte insidie!La Stagione 4 – Oro degli Stolti di Call of Duty: Mobile è un tuffo nell’avventura e l’annuncio del suo arrivo è l’occasione perfetta per condividere i primi dettagli sui Call of Duty: Mobile World Champs 2024.
Call of Duty: Mobile Stagione 3 Sorveglianza Vintage - Rivivere un’avventura da vero gangster sarà possibile, con la Stagione 3 di Call of Duty®: Mobile, Sorveglianza Vintage. La nuova stagione includerà contenuti ispirati ai gangster e armi che nell’immaginario collettivo accompagnavano le loro azioni malavitose, come il fucile SMG.