Game Ready driver per F1 22 disponibili
Il Game Ready driver per "F1® 22" offre il doppio delle prestazioni con DLSS, coronando un altro incredibile mese all’insegna di RTX
Grazie al nuovo driver GeForce Game Ready per F1® 22, i giocatori GeForce sono ora pronti per l'ultimo capitolo dell'apprezzatissima serie F1® di Codemasters, lanciato oggi in early access.F1® 22 supporta molteplici effetti ray-tracing e il DLSS di NVIDIA, che offre un un boost delle performance di più del doppio.
Con le prestazioni più che raddoppiate grazie all’abilitazione del DLSS, i giocatori dotati di GPU GeForce RTX 3060 Ti o modelli superiori possono raggiungere frame rate di 60 FPS o superiori in 4K con impostazioni massime e ogni effetto ray-tracing abilitato in F1?22.
Il nuovo driver supporta anche Loopmancer, che verrà lanciato il 13 luglio con DLSS e riflessi ray-tracing. Inoltre, il driver supporta le impostazioni ottimali GeForce Experience per cinque giochi, offre la migliore esperienza in Monster Hunter Rise e Monster Hunter Rise: Sunbreak e supporta la nuova GPU GeForce GTX 1630.
Questo è il coronamento di un mese in cui amati franchise di giochi comeJurassic World, Resident Evil e Warhammmer si aggiungono all'elenco dei giochi dotati di tecnologie RTX.
Il DLSS raddoppia le prestazioni in F1 22Tra le novità di F1 22 vi sono i riflessi opachi in ray-tracing, i riflessi trasparenti in ray-tracing, l’occlusione ambientale e le ombre in ray-tracing per aumentare l'immersività del gioco. Grazie all'illuminazione in ray-tracing, i giocatori avranno della auto da corsa di Formula 1 con riflessi accurati e vedranno tutte le ombre – dettagli mai visti prima - mentre sfrecciano sul circuito di F1.
Grazie alle prestazioni fornite dal DLSS di NVIDIA, i giocatori di GeForce RTX avranno la possibilità di attivare gli effetti ray-tracing immersivi diF1 22senza compromettere la qualità dell'immagine.Il supporto del DLSS di NVIDIA e del ray-tracing nel gioco significa che una scheda grafica basata su GeForce RTX, un PC desktop o un PC portatile offriranno la migliore esperienza diF1® 22, con massimi livelli di prestazioni, un gameplay più fluido e la grafica più fedele.
Loopmancer con DLSS e riflessi Ray-TracedQuesto driver permette inoltre ai giocatori di essere "Game Ready" per Loopmancer, l'attesissimo gioco d'azione roguelite-platformer che verrà lanciato il 13 luglio 2022. Il gioco sarà lanciato con il supporto di NVIDIA DLSS e dei riflessi in ray-tracing, offrendo ai giocatori GeForce RTX la migliore esperienza possibile nel gioco.
L’ecosistema RTX è più forte che maiA giugno molti giochi si sono aggiunti all'elenco dei titoli che beneficiano degli aggiornamenti delle prestazioni DLSS, delle riduzioni della latenza Reflex e degli effetti di illuminazione in ray-tracing, fra cui:
- Jurassic World Evolution 2, ora supporta NVIDIA DLSS e l'occlusione ambientale in ray-tracing (RTAO).
- Resident Evil 2,Resident Evil 3 e Resident Evil 7 Biohazard supportano ora l'illuminazione globale in ray-tracing (RTGI) e le riflessioni in ray-tracing.
- Warhammer 40.000: Darktide sarà lanciato con il supporto di molte tecnologie di gioco di nuova generazione. Tra queste figurano NVIDIA DLSS, NVIDIA Reflex e il ray-tracing.
- ICARUS supporta ora NVIDIA Reflex
- A Plague Tale: Requiem è stato programmato per il lancio con ray tracing e NVIDIA DLSS.
Altri aggiornamenti Game ReadyIl driver NVIDIA Game Ready per F1? 22aggiunge anche altre funzionalità, fra cui:
- Supporto per la nuova GPU GeForce GTX 1630.
- Per chi è alla ricerca di un aggiornamento semplice per un sistema più vecchio, la nuova GeForce GTX 1630 viene lanciata in tutto il mondo dai nostri partner ASUS, Colorful, EVGA, Galaxy, GIGABYTE, Inno, MSI, Palit, PNY e Zotac.
- Le impostazioni ottimali di GeForce Experience – accessibili attraverso un solo clic - per:
- Hydroneer
- LEAP
- Poppy Playtime
- Propnight
- The Cycle: Frontiera
- Rende i giocatori "Game Ready” per Monster Hunter Rise e l'espansione di Monster Hunter Rise: Sunbreak, in uscita il 30 giugno.
RTX ON!Oltre 250 giochi e applicazioni supportano già le tecnologie RTX e la loro adozione è sempre più rapida. I giocatori con sistemi basati su GeForce RTX e ottimizzati con l'ultimo Game Ready Driver hanno la certezza di ottenere le prestazioni più veloci, il gameplay più fluido e gli effetti ray-tracing più fedeli.
Il ray-tracing è un metodo di rendering grafico che simula il comportamento fisico della luce. Considerato lontano decenni dalla realtà, NVIDIA ha reso possibile il ray-tracing in tempo reale con NVIDIA RTX, la prima GPU per il ray-tracing in tempo reale, e da allora ha continuato a fare da pioniere in questa tecnologia.
NVIDIA DLSS continua a stabilire lo standard per la super risoluzione. Il DLSS è la tecnologia AI di NVIDIA, acclamata dalla critica, che aumenta le prestazioni senza compromettere la qualità dell'immagine. NVIDIA DLSS è utilizzato in oltre180 giochi, accelerando le prestazioni fino a 3 volte.
NVIDIA Reflex riduce la latenza del sistema per migliorare la competitività dei giocatori, consentendo loro di acquisire più rapidamente i bersagli, reagire più velocemente e aumentare la precisione della mira semplicemente abilitando NVIDIA Reflex nelle impostazioni del gioco. Reflex è una tecnologia NVIDIA relativamente nuova, ma è già una delle più rapide da adottare, con integrazioni già disponibili nei giochi e nei franchise più importanti.
Informazioni sui driver Game ReadyI driver GeForce Game Ready offrono la migliore esperienza per i vostri giochi preferiti perché sono stati finemente messi a punto in collaborazione con gli sviluppatori e ampiamente testati su migliaia di configurazioni hardware di desktop e laptop per ottenere il massimo delle prestazioni e dell'affidabilità.
Il programma Game Ready Driver di NVIDIA è stato creato da zero come metodo per offrire la migliore esperienza di gioco possibile. Questo programma crea una sinergia con gli sviluppatori di giochi, stabilendo una cadenza regolare di scambio di build di gioco e driver pre-release. Lavoriamo insieme per trovare ottimizzazioni e risolvere problemi e iteriamo le build di conseguenza per garantire che sia il gioco che il driver Game Ready offrano la massima qualità e le migliori prestazioni al momento del lancio.
Link correlati:
GeForce.com - lancio di F1 22:
https://www.nvidia.com/en-us/
F1 22 con DLSS – video su Youtube:
https://youtu.be/TZvyzK3t4OkDisponibili i nuovi GeForce Game Ready Driver - I nostri nuovi GeForce Game Ready Driver sono pronti per l'uscita di FINAL FANTASY XVI , Frostpunk 2 e God of War Ragnarök , che arriveranno al day one con il supporto al DLSS 3 e NVIDIA Reflex . C'è anche il supporto Game Ready per EA SPORTS FC™ 25 e 3 nuovi profili di impostazioni ottimali di gioco.
DLSS 3.5,Ray Reconstruction e nuovi GeForce Game Ready Driver - DLSS 3.5 con Ray Reconstruction per The First Descendant, DLSS 3 accelera PAYDAY 3 e Riven, nuovi GeForce Game Ready Driver disponibili Questa settimana sono disponibili nuovi giochi che integrano o si aggiornano per includere NVIDIA DLSS, NVIDIA Reflex e ray-tracing.
NVIDIA Game Ready Driver 552.12 sono ora disponibili - NVIDIA Game Ready Driver 552.12 sono ora disponibili per Call Of Duty per Modern Warfare III e Warzone Season 3; nuovo aggiornamento Ray Tracing per Diablo IV Game Ready Driver 552.12 sono ora disponibili per Call Of Duty 3:Modern Warfare III e Warzone Season 3 Diablo IV riceve un aggiornamento Ray Tracing Questa settimana, i nuovissimi driver Game Ready (552.