Fino a 108 lingue in tasca con il nuovo Vasco Translator V4, ora disponibile

Vasco Electronics annuncia la disponibilità del rivoluzionario V4,

il traduttore vocale di ultima generazione che supporta fino a 108 lingue

Insignito del prestigioso riconoscimento Red Dot Award, il nuovo device è pronto a rivoluzionare

il comparto dei traduttori elettronici all’insegna della sua tecnologia all’avanguardia

Vasco Electronics, produttore leader mondiale di traduttori elettronici, annuncia la disponibilità di Vasco Translator V4, il nuovo rivoluzionario traduttore vocale universale che supporta fino a 108 lingue per tradurre con un livello di accuratezza pari al 96% voce, foto e testi

Premiato con il Red Dot Award per la categoria Communication Technology, il nuovo Vasco Translator V4 offre a tutti la possibilità di sentirsi ovunque un vero cittadino del mondo grazie all’opportunità di comprendere ed essere compresi efficacemente da oltre il 90% della popolazione mondiale.

3 modalità di traduzione per abbattere qualsiasi barriera linguistica

Vasco Translator V4 offre tre modalità di traduzione per assistere l’utente in qualsiasi situazione:

- Voce, per tradurre istantaneamente e in 76 lingue discorsi o conversazioni da una lingua all'altra;

- Foto, per tradurre istantaneamente in 108 lingue qualsiasi testo come ad esempio menù, giornali, cartelli stradali o depliant semplicemente scattando una foto.

- Testo, per tradurre nel giro di pochi secondi frasi o parole in 90 lingue che possono essere inserite a voce o digitate tramite la tastiera sullo schermo;

Quest’ultima modalità si avvale di una potente fotocamera di alta qualità Sony dotata di flash e di una risoluzione da 8 megapixel per traduzioni impeccabili e veloci in qualsiasi condizione, anche all’interno di contesti con scarsa luminosità.

Internet illimitato e gratuito per sempre: traduzioni impeccabili ovunque nel mondo

Vasco Electronics è l'unica azienda a fornire gratuitamente la connessione internet illimitata per il funzionamento dei suoi traduttori con intelligenza artificiale.

Il dispositivo è dotato infatti di una SIM integrata gratuita che, grazie all’accordo con i principali operatori globali e locali, offre gratuitamente un collegamento Internet illimitato per usufruire della traduzione in 200 paesi, senza dover cercare hotspot Wi-Fi o acquistare SIM e sottostare a piani tariffari locali.

Un traduttore user friendly in qualsiasi situazione

Vasco Translator V4 è resistente alla polvere, agli schizzi e agli urti presentandosi così come il compagno di viaggio ideale.

Fino a 108 lingue in tasca con il nuovo Vasco Translator V4, ora disponibile

Assicura traduzioni cristalline e di perfetta comprensione anche negli ambienti più rumorosi, come ad esempio strade trafficate o stazioni ferroviarie. Inoltre, grazie al display touchscreen da 5”, Vasco Translator V4 garantisce semplicità d’uso e una visualizzazione ottimale che permette di interagire velocemente con l’interfaccia.

In 5 differenti colori, Vasco Translator V4 è ora disponibile online e presso i rivenditori autorizzati a un prezzo consigliato di 389 euro, acquistabile anche in maniera rateizzata grazie alla partnership con Scalapay.

Vasco Electronics

Nelson Mandela diceva "Se parli a un uomo in una lingua che capisce, arriverai alla sua mente. Se gli parli nella sua lingua, arriverai al suo cuore".

Vasco è un’azienda internazionale specializzata nella progettazione di traduttori elettronici realizzati con tecnologia di ultima generazione, che consentono di comunicare supportando fino a 108 lingue. Convinti che la comunicazione sia la chiave per rendere migliore il nostro pianeta, la nostra mission è far dialogare e comprendere reciprocamente le persone. Con questo pensiero a mente, progettiamo i nostri traduttori elettronici avendo a cuore il benessere della società.

Con sede negli Stati Uniti e in Polonia, Vasco ha uffici commerciali in tutto il mondo: Germania, Francia, Italia, Spagna, Regno Unito, Giappone e Indonesia.

fino lingue

Vasco Electronics: i suoi traduttori universali sono i compagni di viaggio ideali - Torna la voglia di viaggiare: i traduttori universali Vasco Electronics sono i compagni di viaggio ideali  Sentirsi sicuri all’estero in ogni circostanza senza barriere linguistiche: grazie ai traduttori elettronici Vasco, gli amanti dei viaggi avranno il mondo in tasca L’arrivo della bella stagione e il calo delle restrizioni legate al Covid hanno riacceso la voglia di ripartire, che si tratti di ritagliarsi qualche giorno di esplorazione o di godersi viaggi più prolungati in giro per il mondo.

Vasco Electronics annuncia novità nei traduttori vocali al MWC 2022 - Vasco Electronics il secondo produttore al mondo di traduttori elettronici dotati di intelligenza artificiale, presenta Vasco Translator V4, una novità unica nel comparto dei traduttori universali in occasione del Mobile World Congress di Barcellona (stand 5D95, padiglione 5, piano terra), la più importante fiera dedicata alla tecnologia mobile dal 28 febbraio al 3 marzo.