Destiny 2 - Il Solstizio degli Eroi

Il Solstizio giunge alla Torre ed Eva Levante è pronta a celebrarlo come non mai. I guardiani prenderanno parte ai festeggiamenti proprio nel bel mezzo dell'estate, ovvero dal 19 luglio al 9 agosto. Coloro che partecipano all'evento sbloccheranno automaticamente la nuova armatura del Solstizio e avranno la possibilità di ottenere il cannone portatile da stasi leggendario, Qualcosa di Nuovo. I giocatori che adorano incenerire i nemici potranno prender parte alla nuova attività, "La festa del falò", nella quale dovranno respingere ondate di cattivi per potenziare la propria armatura fino a ottenere i famosi bagliori. L'Everversum proporrà una nuova serie di elementi cosmetici a tema estivo per rilassarsi un po' dopo aver superato le battaglie più impegnative. I giocatori potranno inoltre usufruire della carta evento, un nuovo sistema per guadagnare ricompense gratuite con un'opzione di potenziamento per sbloccare elementi cosmetici del Solstizio aggiuntivi. Completando le sfide evento, i giocatori potranno guadagnare il nuovo sigillo del Solstizio, e quindi il titolo di Custode della fiamma, oltre a sbloccare l'acquisto della relativa spilla da collezione. Portando a termine l'impresa introduttiva del Solstizio verrà invece sbloccato l'acquisto dell'esclusiva maglietta del Solstizio 2022. Questi articoli sono offerti con il programma delle Ricompense di Bungie e possono essere ordinati dal Bungie Store.Per sapere di più sull'evento del Solstizio, su La Regina dei Sussurri e su Destiny 2, consultare il portale stampa di Bungie.

destiny solstizio

L'atto III di Destiny 2: Redivivo inizia oggi - In arrivo con l'atto III, la nuova missione esotica "La caduta di un Kell"Oggi Bungie ha lanciato l'atto III di Destiny 2: Redivivo, il quale darà ai guardiani la possibilità di giocare alla nuova missione esotica "La caduta di un Kell" e di ottenere Zanna del Flagello, il nuovo fucile a pompa spara slug esotico da vuoto vampiresco.

L'evento dell'Aurora torna su Destiny 2 - Festeggiamo il tanto atteso ritorno di Eva Levante alla Torre per la festa dell'Aurora, durante la quale i giocatori potranno ricorrere alle palle di neve per congelare e frantumare i nemici, nonché recuperare ingredienti per sfornare dolci da consegnare a tutti gli alleati del sistema.

Scopri la Tomba degli Anziani nell'atto II di Destiny 2: Redivivo -  I guardiani sono chiamati a combattere nello spirito di Street Fighter 6 Trailer di lancio https://youtu.be/ZuTrEyAU7KE  L'atto II di Destiny 2: Redivivo inizia domani, 19 novembre. Tra i nuovi contenuti, la modalità "Tomba degli Anziani", armi e caratteristiche del manufatto, la collaborazione con Street Fighter 6 e non solo.