Sara Bartoli muore a 29 anni : Investita mentre fa jogging
«Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere forza, superare se stessi è essere forti». Così scrive Sara Bartoli sul suo profilo Facebook. La corsa e lo sport erano la sua vita. Mercoledì sera la vita di Sara è rimasta sull'asfalto di una strada a San Casciano in Val di Pesa: la giovane è stata Investita frontalmente da un'auto guidata da un 38enne, ed è morta per le ferite riportate nonostante i tentativi di rianimazione.
Bartoli era una nota sportiva della zona. Si è cimentata nella disciplina OCR (Obstacle Course Race), gare su percorsi ad ostacoli, anche nel fango, così è finita anche in tv a I Soliti Ignoti. In segno di rispetto per il dolore della famiglia, il sindaco di San Casciano, Roberto Ciappi, ieri sera ha annullato l'evento per l'anniversario della liberazione del paese. "Sono sempre stata impegnata in quello che faccio, sacrificando, a volte, anche la mia vita privata - ha raccontato due anni fa sulle pagine di Chiantisette - sono una persona molto determinata e miro ad eccellere in tutto". Tanti messaggi di cordoglio su Facebook per la ragazza.
Omicidio di Sara Centelleghe: il 19enne cercava droga dall'amica prima del delitto - Jashandeep Badhan, 19 anni, è accusato di aver ucciso a colpi di forbice la diciottenne Sara Centelleghe nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre a Costa Volpino, provincia di Bergamo. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il giovane avrebbe agito spinto dalla ricerca di sostanze stupefacenti, aspettando per circa 40 minuti un’amica di Sara per uno scambio: 30 euro di cocaina in cambio di hashish.
Omicidio Sara Centelleghe - Badhan interrogato: Situazione sfuggita di mano - Jashan Deep Badhan, 19 anni, accusato dell’omicidio di Sara Centelleghe, è stato ascoltato oggi dalla giudice per le indagini preliminari Alessia Solombrino. Durante l’interrogatorio di garanzia, il giovane ha descritto il tragico incontro avvenuto a Costa Volpino, Bergamo, lo scorso sabato, dichiarando di essersi incontrato con un’amica di Sara per uno scambio di sostanze stupefacenti.
Omicidio Sara Centelleghe - Confessione di un 19enne: Sono stato io - A Costa Volpino, in provincia di Bergamo, il tragico omicidio di Sara Centelleghe, 18 anni, ha scosso la comunità. La ragazza è stata trovata priva di vita nella notte tra venerdì e sabato nel suo appartamento in via Nazionale. Le indagini hanno portato all’arresto di Jashan Deep Badhan, un 19enne di origini indiane, che ha confessato l’omicidio.