Guarda il Gran Turismo World Series in diretta da Salisburgo
Dopo le fasi eliminatorie di settimana scorsa, il Gran Turismo World Series Showdown continua questo fine settimana nello spettacolare Red Bull Hangar-7 di Salisburgo, in Austria, con i migliori piloti di tutto il mondo a contendersi la vittoria. L'evento rappresenterà la prima manifestazione dal vivo dal World Tour di Sydney di inizio 2020, che potrà comunque essere comodamente seguito in streaming sui canali ufficiali di Gran Turismo®. Il torneo vedrà ben 12 squadre di tre piloti che si sfideranno nella Manufacturers Cup sabato 30 luglio alle ore 21:00 CET e 32 piloti che punteranno alla gloria della Nations Cup domenica 31 luglio alle ore 21:00 CET.
Puoi seguire il torneo dai canali video ufficiali di Gran Turismo che trovi elencati di seguito:
- Panoramica dei campionati
- GT Dal vivo
- Canale YouTube
- Su Instagram
- TikTok
![guarda gran guarda gran](https://www.zazoom.eu/comunedieboli/726,8923BwOAyHV77q683k4f3jqP85xMHd75e8ptD68n0tXj90sj4CPQOVA0AgyxKPSG.jpg)
Al via il Gran Turismo World Series - Questo weekend segnerà ufficialmente l'inizio del Gran Turismo World Series, l'evento eSport di Gran Turismo 7 strutturato in due campionati: la Nations Cup, disputata tra i migliori piloti di nazionalità differenti, e la Manufacturers Cup, nella quale gli sfidanti sono chiamati a rappresentare le principali case automobilistiche.