The Lord of the Rings: Gollum - qualche messa a punto prima del rilascio
Daedalic Entertainment e NACON desiderano ringraziare tutti i giocatori per la pazienza e il sostegno dimostrati finora. Negli ultimi anni, il team ha lavorato duramente per condividere la nostra visione di una storia straordinaria, ambientata in un mondo mozzafiato, pieno di magia e meraviglia.
Siamo impegnati a soddisfare le aspettative della nostra community e a mostrare la storia non raccontata di Gollum, onorando la visione di J.R.R. Tolkien.
Detto questo, per offrire la migliore esperienza possibile, abbiamo deciso di posticipare l'uscita de The Lord of the Rings: Gollum di qualche mese. Vi aggiorneremo sui tempi esatti nel prossimo futuro.
Daedalic e NACON sono grati verso la loro appassionata community e saranno felici di condividere presto con loro questa avventura unica.
The Lord of the Rings: Gollum uscirà per PC, PlayStation4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
The Lord of the Rings: Gollum arriva su NVIDIA GFN - Questo GFN Thursday arriva pieno di novità con l’annuncio di ben 16 nuovi giochi che si uniranno al cloud questo mese, e inizia subito con 2 nuovi giochi disponibili in streaming già questa settimana! Verranno inoltre lanciati alcuni titoli molto attesi nel corso del mese, tra cui The Lord of the Rings: Gollum, Occupy Mars: The Game, System Shock e Age of Wonders 4.
The Lord of the Rings: Gollum aggiunge tecnologie NVIDIA RTX - NACON è lieta di annunciare la sua collaborazione con NVIDIA su due dei suoi giochi più ambiziosi: Steelrising e The Lord of the Rings: GollumTM. I giochi includeranno NVIDIA DLSS e l'illuminazione ray-traced.Il supporto di NVIDIA DLSS e del ray-tracing in Steelrising e Il Signore degli Anelli: GollumTM significa che una scheda grafica, un PC desktop o un PC portatile con GeForce RTX offriranno l'esperienza definitiva in questi titoli, con i massimi livelli di prestazioni, il gameplay più fluido e la grafica più fedele.