Loredana Bertè a Giorgia Meloni : Di onorevole non ha proprio niente
E ancora: "Lei deve vergognarsi. Vergognarsi, signora Meloni" ha aggiunto Bertè: "Non l'ho chiamata apposta onorevole, perché lei non ha assolutamente niente di onorevole, come la maggior parte dei politici italiani". "A Giorgia Meloni dico questo: si comincia togliendo la fiamma dal logo del suo partito. Cominciamo dai fatti, non dalle parole e dalle ipotesi": così Liliana Segre ha commentato la presenza della fiamma tricolore del MSI nel simbolo della i Fratelli d'Italia, invitando il suo capo ad eliminarlo. La fiamma tricolore apparteneva al Movimento Sociale Italiano, partito postfascista fondato nel secondo dopoguerra e da cinquant'anni punto di riferimento dell'estrema destra in Italia. Utilizzata da tutti i partiti italiani di estrema destra, passando dal Movimento Sociale Italiano, sciolto nel 1995, ad Alleanza Nazionale, la fiamma è entrata a far parte del simbolo dei Fratelli d'Italia nel 2014.
Giorgia Meloni ha invece espresso orgoglio come suo simbolo partito: "Eccolo, il nostro bellissimo simbolo depositato per le prossime elezioni. Un simbolo di cui andiamo fieri. Il 25 settembre scegli Fratelli d'Italia", il post sul suo profilo Twitter.
Loredana Lecciso riflette su violenza giovanile e società moderna: Noi genitori dobbiamo farci un esame di coscienza - Loredana Lecciso, madre di tre adolescenti, ha espresso forte preoccupazione per il crescente fenomeno di violenza giovanile, particolarmente in seguito alla morte della tredicenne di Piacenza, precipitata dal settimo piano del suo palazzo, per cui è indagato il fidanzato 15enne.
Loredana Bertè - problemi di salute: annullato concerto domani a Capri - Alla cantante - come si legge sui suoi profili social - è stata diagnosticata una gastroduodenite acuta complicata da ipertensione arteriosa in nota ernia iatale con migrazione intratoracica su fondo gastrico. Annullato per problemi di salute il concerto di Loredana Bertè in programma domani sera a Capri Spettacolo - Annullato per problemi di salute il concerto di Loredana Bertè in programma domani sera a Capri.
Loredana Bertè aggiorna i fan sul suo stato di salute dopo il ricovero - Loredana Bertè ha comunicato ai suoi fan di essere stata dimessa dall'ospedale e di essere tornata a Milano per proseguire con ulteriori esami e accertamenti. La cantante aveva subito un malore prima di un concerto a Roma, che ha portato a un ricovero d'urgenza e alla necessità di una terapia d'urto.