Il giovane Kevin Carraro morto a Castelfranco Veneto in un incidente
L'auto in questione ha colpito Kevin Carraro, morto in pochi secondi. Sia la vittima a bordo della bicicletta che il veicolo che l'ha investito stavano andando nella stessa direzione, quindi bisognerà capire perché è stato investito da una collisione. Ad agosto la provincia di Treviso è stata colpita da una vera e propria strage sulle strade. Come scritto da Leggo, è l'undicesimo ad essere morto in un incidente all'inizio di questo mese. Sull'incidente stanno ora indagando gli agenti della Polizia Stradale, che dovranno fare chiarezza.
L'incidente che ha coinvolto Kevin Carraro, morto drammaticamente a Castelfranco Veneto, è avvenuto non lontano dall'abitazione del 17enne. L'uomo che guidava l'auto è stato indagato per omicidio stradale dalla Procura di Treviso, ma non ha assunto alcol né droghe. La dinamica dell'incidente non è ancora molto chiara e spetterà alle autorità competenti arrivare alla verità definitiva. Purtroppo l'intervento dei soccorritori del Suem 118 non si è rivelato decisivo e gli operatori sanitari hanno poi constatato la sua morte. Kevin Carraro ha studiato Ipsia Galilei nel trevigiano. Amava moltissimo il parkour ed era anche un assiduo frequentatore dello skate park.
India: giovane dichiarato morto si risveglia prima della cremazione - In India, un giovane di 25 anni, Rohitash Kumar, è stato dichiarato morto in ospedale ma si è risvegliato poco prima della cremazione. Kumar, affetto da problemi di udito e linguaggio, aveva subito un attacco epilettico ed era stato trasportato all'ospedale di Jhunjhunu, nel Rajasthan.
Funerali di Margaret Spada: L'ultimo saluto alla giovane deceduta dopo un intervento di rinoplastica - Oggi, lunedì 18 novembre 2024, la comunità di Lentini, in provincia di Siracusa, si è riunita per dare l'ultimo saluto a Margaret Spada, la giovane di 22 anni deceduta il 7 novembre scorso a Roma durante un intervento di rinoplastica. La cerimonia funebre si è svolta nella chiesa madre di Sant'Alfio, gremita di amici, familiari e concittadini profondamente colpiti dalla tragica scomparsa.
L'età senza età: oltre la metà degli italiani si sente più giovane della propria età anagrafica - Secondo l'ultima edizione dell'Osservatorio Nestlé, intitolata "L'età senza età", il 51% degli italiani percepisce la propria età come inferiore a quella anagrafica. Questa sensazione è particolarmente diffusa tra le fasce di età più avanzate: il 58% dei 55-64enni e il 69% degli over 65 si sentono più giovani di quanto non siano effettivamente.