Il giovane Kevin Carraro morto a Castelfranco Veneto in un incidente

Kevin Carraro è morto a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, in un terribile incidente stradale. Il giovane aveva trascorso una bella serata con i suoi amici in un bar e stava per tornare a casa, quando è stato improvvisamente investito in pieno da un'auto. L'evento si è svolto sotto lo sguardo degli altri suoi amici, che erano stati con lui. Sfortunatamente, la morte di Kevin, che aveva 17 anni e che sarebbe diventato maggiorenne il 28 agosto, è avvenuta sul colpo.

L'auto in questione ha colpito Kevin Carraro, morto in pochi secondi. Sia la vittima a bordo della bicicletta che il veicolo che l'ha investito stavano andando nella stessa direzione, quindi bisognerà capire perché è stato investito da una collisione. Ad agosto la provincia di Treviso è stata colpita da una vera e propria strage sulle strade. Come scritto da Leggo, è l'undicesimo ad essere morto in un incidente all'inizio di questo mese. Sull'incidente stanno ora indagando gli agenti della Polizia Stradale, che dovranno fare chiarezza.

giovane kevin

L'incidente che ha coinvolto Kevin Carraro, morto drammaticamente a Castelfranco Veneto, è avvenuto non lontano dall'abitazione del 17enne. L'uomo che guidava l'auto è stato indagato per omicidio stradale dalla Procura di Treviso, ma non ha assunto alcol né droghe. La dinamica dell'incidente non è ancora molto chiara e spetterà alle autorità competenti arrivare alla verità definitiva. Purtroppo l'intervento dei soccorritori del Suem 118 non si è rivelato decisivo e gli operatori sanitari hanno poi constatato la sua morte. Kevin Carraro ha studiato Ipsia Galilei nel trevigiano. Amava moltissimo il parkour ed era anche un assiduo frequentatore dello skate park.

Bologna, Castel Maggiore: giovane di 25 anni perde la vita in un incidente stradale - Il nuovo anno si apre con tragiche notizie sulle strade del Bolognese. Nella serata del 9 gennaio, a Castel Maggiore, un gravissimo incidente stradale ha portato alla morte di un ragazzo di 25 anni. Il giovane, alla guida della propria auto, si è schiantato contro un terrapieno in via Lirone per cause ancora da accertare.

UN GIOVANE SU TRE INVESTE NELLE CARTE COLLEZIONABILI - Non solo videogame, smartphone e social network. Le nuove generazioni riscoprono il gusto per una passione che più analogica non si può, il collezionismo delle card. Guai a definirlo come una semplice raccolta di figurine: si tratta di carte – non adesivi - dedicate ad argomenti vari - dallo sport allo spettacolo, dai fumetti al manga - che si scambiano a valori che non hanno nulla da invidiare agli ultimi modelli di smartphone.

Chi è Alex Consani, modella dell’anno: la giovane star trans premiata ai British Fashion Awards - Alex Consani è stata eletta modella dell’anno ai British Fashion Awards, segnando un momento storico per l'industria della moda. La ventunenne, conosciuta per i capelli e sopracciglia decolorati, ha iniziato il percorso nella moda a soli 12 anni dopo la transizione di genere.