Patch 2.5 di Diablo II: Resurrected - Nuova funzionalità Zone del Terrore
Da oggi sarà disponibile un reame pubblico di prova per la patch 2.5 diDiablo II: Resurrected. Siamo felici di svelare una funzionalità completamente nuova e sperimentale che verrà testata durante il PTR: leZone del Terrore.
È una funzionalità opzionale che aggiunge un modo nuovo di vivere l'esperienza fino al livello 99 in ogni stagione. Ogni ora, le armate degli Inferi Fiammeggianti concentreranno il loro terrore su una zona specifica, facendo aumentare di livello e potenza i mostri di quell'area, incoraggiando i giocatori ad andare a caccia in vari luoghi in tutta Sanctuarium.
Oltre alleZone del Terrore, la patch servirà a testare anche dei miglioramenti generali e soluzioni ai bug basati sui feedback dei giocatori. Puoi leggere tutti i dettagli sulleZone del Terrore e tutto il resto in arrivo con il PTR della patch 2.5 sul nostro blog, che troveraiqui.
Per tutto ciò che riguarda Diablo II: Resurrected, visita il nostrosito ufficiale.Stagione ladder 2 di Diablo II: Resurrected è disponibile - Poco tempo fa sono state pubblicate la patch 2.5 e le nuove Zone del Terrore diDiablo II: Resurrected. Oggi è tempo di annunciare che la Stagione ladder 2 ha inizio! Come la stagione precedente, la stagione ladder 2 avrà quattro diverse modalità di gioco: Pre-espansione ladder, Pre-espansione ladder hardcore, Ladder e Ladder hardcore.
La patch 2.5 del PTR di Diablo II: Resurrected ora disponibile - La patch 2.5 è finalmente disponibile in Diablo II: Resurrected. Dopo diverse settimane di test nel PTR, siamo lieti di pubblicare la funzionalità nuova di zecca, le Zone del Terrore, nei server live assieme a diversi aggiornamenti generali e correzioni dei problemi.
Diablo II: Resurrected arriva la patch 2.4 - Cambi al bilanciamento delle classi e modalità ladder su Diablo II: Resurrected in arrivo con la patch 2.4 del PTR all'inizio del 202211 anni fa è stata pubblicata la patch 1.13c di Diablo II, ed è stata ufficialmente l'ultima volta in cui sono stati apportati dei cambi al bilanciamento del gioco.