Il Clan Elysium vince il primato mondiale dell'incursione La caduta di un Re di Destiny 2
Questo fine settimana i guardiani hanno celebrato il ritorno dell'incursione "La caduta di un Re" con la gara al primato mondiale, la più importante attività di punta a sei giocatori di Destiny 2. Complimenti alla squadra Clan Elysium per aver superato con successo le insidie dell'Astrocorazzata dell'alveare. https://www.youtube.com/watch?
Coloro che completano l'incursione durante la Stagione dei Tesori sbloccheranno l'acquisto della stampa esclusiva "La caduta di un Re" e della spilla dell'incursione "La caduta di un Re" sul Bungie Store. I più zelanti potranno sbloccare la spilla da collezione del sigillo Flagello dei Re completando il sigillo Flagello dei Re e ottenendo il relativo titolo. Nuovi frammenti dell'Arco 3.0 Ora che l'audace Clan Elysium ha vinto il primato mondiale dell'incursione, tutti i guardiani potranno acquisire i seguenti frammenti dell'Arco 3.0 presso Ikora, in cambio di lumen:
- Scintilla degli ioni: sconfiggere un bersaglio scosso crea una Traccia ionica.
- Scintilla dell'amplificazione: sconfiggere rapidamente i bersagli mentre si ha Amplificazione crea una sfera di Potere.
- Scintilla della retroazione: subire danni corpo a corpo aumenta brevemente i danni corpo a corpo inflitti.
- Scintilla della luminosità: sconfiggere un bersaglio accecato con danni precisi crea un'esplosione accecante.
Destiny 2 - il ritorno dell'incursione La caduta di un Re - Ieri Bungie ha lanciato su Destiny 2 la famosa incursione di Destiny 1, "La caduta di un Re". Coloro che hanno sempre sognato di inoltrarsi nell'Astrocorazzata dell'alveare per affrontare Oryx, il Re dei Corrotti, ora potranno farlo grazie al ritorno della tanto amata incursione.