Arriva Call of Duty: Mobile Stagione 8 - Train to Nowhere
Il gioco prevede l'aggiunta della mappa Express, recentemente presentata in Call of Duty: Black Ops Cold War, e un nuovissimo evento a tema, Operation: Spy Hunt, che porterà i giocatori a raccogliere indizi per intercettare informazioni durante le partite Battle Royale e Multiplayer. Ci saranno, inoltre, una serie di nuovi contenuti nell'abbonamento Ground Forces Battle Pass disponibile a livello globale, oltre a una moltitudine di emozionanti e furtive attività di celebrazione della community.
Naturalmente, i giocatori possono anche guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass con nuovi contenuti gratuiti e premium a tema spionistico, tra cui operatori come Misty - Agente sotto copertura e Adler - Dapper, la nuova arma ZRG da 20 mm e la classe Battle Royale chiamata Igniter, oltre a Blueprints per armi, Calling Cards, Charms, COD Points (CP) e molto altro ancora che verrà introdotto durante la stagione.
Il reveal trailer di Call of Duty: Mobile - Stagione 8: Train to Nowhere è disponibile qui:https://youtu.be/TFRxIPfMXyICall of Duty: Mobile - Stagione 8: Train to Nowhere, in uscita l’8 settembre alle ore 02:00.
Call of Duty Mobile - Season 7: Heat Wave arriva il 3 agosto! - Call of Duty: Mobile - Season 7: Heat Wave offre ai giocatori l'opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense per il Battle Pass, grazie a una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Urban Tracker – Fly High, Ajax - Gelataio o Woods – Fun in the Sun, oltre al fucile Striker 45 SMG, all'abilità Operatore Tac-Deploy, ai Blueprint delle armi, alle Calling Card, ai Charms, ai COD Points e ad altro ancora che verrà lanciato nel corso della stagione! Ecco qui tutti i dettagli di Call of Duty: Mobile - Season 7: Heat Wave in arrivo su Android e iOS: Nuova mappa multiplayer: Seaside – una nuova mappa multiplayer di medie dimensioni, originariamente presente in Call of Duty®: Black Ops 4.
Call Of Duty Mobile World Championship ritorna - Montepremi di oltre 2 milioni di dollariActivision ha annunciato la nuova edizione delCall of Duty®: Mobile World Championship 2022, con un montepremi di oltre due milioni di dollari (USD). A partire dal 31 marzo 2022 UTC, tutti i giocatori di Call of Duty: Mobile che parteciperanno possono competere per guadagnare premi di gioco, tra cui armi e operatori.
L'artista Ozuna si unisce all'Elite dell’Elite in Call of Duty Mobile - Per la prima volta Call of Duty: Mobile collabora con la superstar Ozuna su contenuti globali di gioco, inclusa la colonna sonora della nuova stagione.Il pluripremiato artista è stato il primo musicista a portare ai fan contenuti personalizzati nel gioco a livello globale per il lancio della Stagione 7: L’Elite dell’Elite.