Call of Duty - Un impegno verso la nostra community
Rinnoviamo il nostro impegno per fornire un'esperienza di gioco positiva e presentiamo un nuovo Codice di condotta. Continua a leggere per scoprire i progressi nella lotta alla tossicità.
Rafforzare la lotta alla tossicità: un impegno costante
Sappiamo che combattere la tossicità richiede uno sforzo costante. Dal nostro ultimo aggiornamento alla community di Call of Duty, i nostri team di controllo e anti-tossicità hanno continuato a fare progressi, inclusa la rimozione degli utenti tossici dal nostro database globale di giocatori.
- 500.000 account bannati a oggi
- 300.000 account rinominati dal lancio del nostro sistema di filtro automatico
- Sono state introdotte altre lingue per la moderazione di creazione di nomi e chat di testo all'interno del gioco, arrivando così a un totale di 14 lingue
Call of Duty utilizza un mix di nuove tecnologie automatizzate e moderazione umana per eliminare il linguaggio offensivo da chat di testo e nomi degli account.
Anche grazie a questi sforzi, nel solo mese di agosto abbiamo visto un calo di oltre il 55% nel numero di segnalazioni di username e tag clan offensivi da parte dei nostri giocatori in Call of Duty: Warzone rispetto all'anno precedente.
Siamo consapevoli del fatto che la battaglia alla tossicità richiederà uno sforzo costante. Continueremo a monitorare i nostri titoli, ad agire in base alle segnalazioni da parte dei giocatori e a espandere la nostra tecnologia per combattere i comportamenti tossici.
Valori e Codice di condotta di Call of Duty
Oggi lanciamo un nuovo Codice di condotta unico per tutto il franchise di Call of Duty. Questo sforzo si basa su tre valori che sono fondamentali per fornire un'esperienza di gioco positiva per tutti:
1: TRATTA TUTTI CON RISPETTO
Non tolleriamo bullismo o molestie, inclusi commenti offensivi che si basano su etnia, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, età, cultura, fede, abilità mentali/fisiche o Paese d'origine.
Tutti i membri della nostra community devono essere trattati con dignità e rispetto.
Le comunicazioni con altre persone tramite chat vocale o di testo devono essere prive di linguaggio offensivo o dannoso. L'incitamento all'odio e il linguaggio discriminatorio sono offensivi e inaccettabili, così come le molestie e le minacce ai danni di altri giocatori.
2: COMPETI CON INTEGRITÀ
L'integrità della competizione è alla base dell'esperienza di Call of Duty.
La progressione avviene giocando in modo corretto. Non sarà tollerato barare, compiere azioni di griefing o altre azioni contrarie al fair play.
Sei responsabile di come viene utilizzato il tuo account. Non è accettabile utilizzare trucchi, inclusi software di terze parti. È considerato barare il fatto di sfruttare bug o svolgere una qualsiasi attività che garantisca uno svantaggio sleale.
Scopri come combattiamo i cheater con RICOCHET Anti-Cheat™.
3: RESTA ALL'ERTA
Grazie alla collaborazione, possiamo far sì che il gioco resti giusto e divertente per tutti.
Per promuovere un'esperienza di gioco piacevole, usa gli strumenti all'interno del gioco per riportare qualunque incidente o comportamento inappropriato che ti capiti di osservare.
Visita CallofDuty.com/Values per saperne di più sul nostro nuovo Codice di condotta valido per tutto il franchise.
Nell'ambito di questa iniziativa, ai giocatori sarà presentato e verrà chiesto di prendere atto del nuovo Codice di condotta all'interno del gioco, a partire dalla Beta aperta di Call of Duty: Modern Warfare II.
Sappiamo che c'è ancora molto lavoro da fare per combattere la tossicità. Non vediamo l'ora di fare progressi insieme, come community.
Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone Stagione 1 - Black Ops 6:Cinque Mappe, Una Variante: Tre nuove mappe al lancio della Stagione 1 (6v6: Hideout, Extraction | Strike 2v2/6v6: Heirloom). A metà stagione i giocatori potranno godersi la nuova mappa Strike chiamata Racket, il ritorno della mappa Hacienda, e una versione natalizia di NuketownNuove Modalità: Durante la stagione arriveranno nuove modalità, inclusa la nuova modalità Ransack, il ritorno della popolare modalità Prop Hunt a metà stagione, modalità a tempo limitato (LTM) e altroNuovo Equipaggiamento: Due nuovi perk e una scorestreak in arrivo durante la stagione, più una nuova Wildcard a metà stagioneRanked Play: Il lancio più anticipato del Ranked Play nella storia di Call of Duty, arriverà poco dopo l'inizio della Stagione 1Black Ops 6 Zombies:Modalità Storia: Un'esperienza guidata per i fan che vogliono vivere la storia di Liberty Falls e Terminus, in arrivo al lancio della Stagione 1Nuova Mappa a Metà Stagione: Una mappa completamente nuova e altri contenuti in arrivo nel corso della stagioneTanti Nuovi Contenuti: Nuove Wonder Weapons, nuovo tipo di nemico, nuovo perk-a-cola, un Field Upgrade aggiuntivo, 18 nuovi potenziamenti e altro in arrivoWarzone:Benvenuti in Area 99: Esplora una stazione di armi top-secret dove le Nuketown sono state costruite e spedite ai siti di test.
Recensione Call of Duty: Black Ops 6 - Oggi vi parlo di Call of Duty: Black Ops 6. L'ultimo capitolo della celebre saga, sviluppata da Treyarch e Raven Software, trasporta i giocatori in un'avvincente avventura di spionaggio ambientata nei tumultuosi primi anni '90. In un mondo segnato dalla fine della Guerra Fredda e da una crescente instabilità geopolitica, Black Ops 6 offre una trama intricata e ricca di colpi di scena, che si snoda attraverso missioni adrenaliniche e ambientazioni evocative.
Call of Duty: Black Ops 6 - alte prestazioni con AMD Radeon - Call of Duty: Black Ops 6 è arrivato! Ottieni prestazioni incredibili e un’esperienza di gioco più fluida e dettagliata con le schede grafiche AMD Radeon. Con AMD Radeon RX 7000, i gamer possono godere di prestazioni fino al 38% più elevate rispetto alla concorrenza a risoluzione nativa e con le impostazioni più estreme.