Mario Balotelli barcollante davanti un locale di Losanna
Una precisazione serve al presidente del Sion, Christian Constantin, che ha innanzitutto voluto chiarire la questione relativa all'attaccante appena rientrato dalla baldoria: "Mario ha ancora tanto lavoro da fare. Lo sappiamo tutti. Ma può anche festeggiare una vittoria. Lo abbiamo fatto anche noi all'epoca, bevendo un drink o due". L'assenza dell'attaccante in campo non sarebbe legata alla serata alcolica. Secondo quanto riferito dalla società e dall'allenatore Paolo Tramezzani, il motivo è legato a una cura antibiotica in corso. “Martedì è andato dal medico che gli ha diagnosticato una bronchite. Deve finire il ciclo prima di tornare ", spiega Constantin. Per questo Balotelli non giocherà contro il Rapperswil e approfitterà della sosta per le nazionali per rimettersi in forma.

Polemiche a Treviso per la rappresentazione di Anna Karenina al Teatro Mario Del Monaco - Il Teatro Mario Del Monaco di Treviso è al centro di una controversia riguardante la messa in scena di "Anna Karenina" di Lev Tolstoj, in programma dal 27 al 30 marzo 2025. La decisione di rappresentare questo classico della letteratura russa ha scatenato un acceso dibattito sui social media, con alcuni utenti che hanno accusato il teatro di promuovere indirettamente la propaganda filo-Putin, considerando l'attuale conflitto in Ucraina.
Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy Coppa Primavera - Riprendono anche quest’anno gli appuntamenti con il Seasonal Cricuit Italy di Mario Kart 8 Deluxe, il torneo online di corse su 2 e 4 ruote più colorato e amato di sempre. Una competizione accessibile a chiunque, senza esclusioni, che permetterà ai fan del videogioco record di vendite di Nintendo di vivere una domenica all’insegna di sfide al cardiopalma.
Mario Balotelli e i fuochi d'artificio: il messaggio al City che richiama il passato - Mario Balotelli si prepara a salutare l'anno nuovo con uno stile tutto suo. L'attaccante del Genoa, che sta vivendo una stagione con poco spazio in campo, ha condiviso una storia su Instagram in cui appare con dei fuochi d'artificio. A rendere il messaggio più intrigante è la frase "Are you ready?" accompagnata dal tag al Manchester City, sua ex squadra.