Mario Balotelli barcollante davanti un locale di Losanna
Una precisazione serve al presidente del Sion, Christian Constantin, che ha innanzitutto voluto chiarire la questione relativa all'attaccante appena rientrato dalla baldoria: "Mario ha ancora tanto lavoro da fare. Lo sappiamo tutti. Ma può anche festeggiare una vittoria. Lo abbiamo fatto anche noi all'epoca, bevendo un drink o due". L'assenza dell'attaccante in campo non sarebbe legata alla serata alcolica. Secondo quanto riferito dalla società e dall'allenatore Paolo Tramezzani, il motivo è legato a una cura antibiotica in corso. “Martedì è andato dal medico che gli ha diagnosticato una bronchite. Deve finire il ciclo prima di tornare ", spiega Constantin. Per questo Balotelli non giocherà contro il Rapperswil e approfitterà della sosta per le nazionali per rimettersi in forma.
Uomini e Donne: Alessio Pecorelli e Mario Cusitore lasciano il programma, ecco cosa è successo - Nella registrazione del 19 novembre 2024 di "Uomini e Donne", il tronista Alessio Pecorelli ha abbandonato il programma a seguito di segnalazioni che hanno compromesso la sua posizione. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, durante la registrazione precedente era emersa una segnalazione che vedeva Alessio in compagnia di una ragazza in un locale, sollevando dubbi sulla sua sincerità.
Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è ora disponibile - Mario e Luigi, i fratelli idraulici più famosi dei videogiochi, sono pronti a tornare sulla famiglia di console Nintendo Switch con una nuova avventura in alto mare. Dal 7 novembre, sarà infatti disponibile Mario & Luigi: Fraternauti alla carica, l’ultimo capitolo della serie di ruolo Mario & Luigi che grazie all’ironia dei suoi dialoghi e dei suoi personaggi e al gameplay dinamico a turni basato sul tempismo, ha conquistato il pubblico fin dal suo debutto, nel 2003, su Game Boy Advance.
La voce per lo spot di Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica - Il duo creativo iPantellas, formato da Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, punto di riferimento della comicità sul web, ha prestato la voce per dare vita a uno speciale spot dedicato all'uscita di Mario & Luigi: Fraternauti alla carica, il nuovo capitolo dell’omonima serie di Nintendo che vede il ritorno dei fratelli più amati dei videogiochi su Nintendo Switch il prossimo 7 novembre.