Andrea Delogu rifiutata al ristorante perché vestita male
Andrea Delogu racconta su TikTok di essere stata rifiutata da un ristorante di Roma perché vestita male. È lei a raccontarlo in un video su TikTok, che ha postato appena tornata a casa: "Finisco la palestra, vestito da palestra. Vado sotto casa, dove lei ha aperto un ristorante e volevo provare it. Vado dalla signora fuori e le chiedo se ci sono due posti dove mangiare. Questa signora mi fa quadrare, fa quadrare la persona che era con me. Eravamo vestiti per la palestra, niente di speciale, e lei ci dice che il ristorante è pieno”. Ecco il primo campanello d'allarme, continua la conduttrice: “Era vuoto, c'erano tre tavoli. Mi dice che era piatto e dovevamo prenotare. Lei mi dà il biglietto”.
A quel punto se ne vanno, ma Andrea ha voluto vederci chiaro: “Faccio il giro dell'edificio e ho un dubbio. Chiamo e chiedo di prenotare un tavolo per una ventina di minuti dopo, per tre persone. Mi chiede se dentro o fuori e mi dice che ci sta aspettando. Mi sono incazzato. Le ho detto che ero la ragazza di prima e che poi si erano ripresi perché eravamo vestiti male”. Ricevuta la risposta che si aspettava - ma che non ha mai voluto avere - Andrea Delogu si scatena: “Ma nel 2022 ancora il dress code in un locale? Eravamo vestiti con abiti normali. E soprattutto mi dici una bugia? Dimmi che c'è un codice di abbigliamento allora, anche se il tuo posto è un ristorante, no è pieno. Mi ha fatto incazzare con la bugia. Ero deluso ".
Sventato attentato nella fabbrica del deputato Andrea Di Giuseppe: arrestato dipendente - L'ufficio dello sceriffo della Contea di Highlands, in Florida, ha arrestato James Wayne Phillips, 37 anni, dipendente di una società di proprietà del deputato italiano Andrea Di Giuseppe. Durante una perquisizione, i colleghi di Phillips hanno trovato nel suo armadietto un tubo metallico con caratteristiche di un ordigno esplosivo.
Andrea Stroppa, l’uomo di Elon Musk in Italia, sotto accusa - Andrea Stroppa, noto come il “cicerone” di Elon Musk in Italia, è attualmente indagato dalla Procura di Roma per concorso in corruzione. Stroppa è stato perquisito nell’ambito di un'inchiesta che coinvolge anche un ufficiale della Marina Militare e il rappresentante legale di Olidata S.
Andrea Capone, ex calciatore del Cagliari, trovato morto in un hotel - L'ex calciatore Andrea Capone, 43 anni, è stato trovato senza vita questa mattina in un hotel nel centro di Cagliari. Il corpo è stato rinvenuto nella sua stanza al Palazzo Tirso, con una ferita alla testa che potrebbe essere stata causata da una caduta accidentale, forse a seguito di un malore.