Muore a 36 anni runner alla Maratona di Londra a 5 Km dal traguardo

Gli organizzatori della maratona di Londra hanno confermato che un partecipante è purtroppo deceduto durante l'evento. L'uomo di 36 anni è crollato al Km 37 durante la corsa. La breve dichiarazione rilasciata dagli organizzatori recitava: "Con profonda tristezza, confermiamo la morte di un partecipante alla TCS London Marathon 2022.

muore anni

"Un uomo di 36 anni del sud-est dell'Inghilterra è crollato tra il 37° e il 39° chilometro e, sebbene abbia ricevuto cure mediche immediate e un'ambulanza fosse sul posto entro tre minuti, è morto più tardi in ospedale.

"Tutti coloro che sono coinvolti nell'organizzazione della Maratona di Londra desiderano esprimere le più sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici. La causa della morte sarà stabilita in seguito attraverso una visita medica"... Continua a leggere su A24SPORT

DIRETTA STREAMING MARATONA DI TOKYO 2024 con Eliud Kipchoge a caccia del record!-A24sport - Nonostante stia attraversando un periodo difficile a causa degli attacchi dei keniani sui social media, Eliud Kipchoge si sta lasciando alle spalle la negatività e si aspetta di fare una grande corsa alla maratona di Tokyo stanotte, domenica 3 marzo.Kipchoge tornerà in Giappone per la terza volta e correrà la Maratona di Tokyo per la seconda volta dopo il suo trionfo nel 2022.

Straordinario Musetti: a Monte Carlo batte Djokovic e sarà un derby azzurro contro Sinner nei quarti-A24SPORT.IT - Impresa straordinaria di Lorenzo Musetti. E’ arrivata sul campo centrale di Monte Carlo. Una partita spettacolare contro il numero uno del mondo Novak Djokovic. Tre set di sofferenza e di invenzioni, come solo l’azzurro sa fare quando è in giornata. Più forte anche della pioggia, Musetti, che è rimasto in partita anche dopo lo stop dettato dalle condizioni meteo sull’1 pari nel terzo set.

CICLSIMO Caso Tiberi: si parla della rescissione del contratto da parte della Trek-Segafredo-A24SPORT.IT - Antonio Tiberi, che attualmente corre per la Trek-Segafredo, rischia di vedersi rescindere il contratto a causa dei recenti avvenimenti. Sebbene il suo contratto sia fissato fino al 2024, non è ancora chiaro quando sarà svincolato dalla squadra.L’Unione Ciclistica Internazionale sta valutando la possibilità di un trasferimento anticipato, possibilmente a partire dal 1° giugno.