Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser super hot : Lo abbiamo fatto nei camerini ...

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser innamorati più che mai. Dopo cinque anni insieme, la sorella di Belen e il ciclista continuano ad amarsi come nei primi giorni. Anche grazie a una fortissima chimica sessuale, raccontata dai diretti coinvolti. I due sono così attratti l'uno dall'altro che fanno fatica a resistere anche fuori dalle lenzuola di casa. «Una volta lo abbiamo fatto negli spogliatoi di Mattino 5», hanno raccontato i due a "Le Iene". 

I due hanno aperto con la redazione del programma Mediaset, raccontando diverse sfumature della loro vita privata. Cecilia ha detto di amare "gli occhi di Ignatius", mentre lui ha rivelato che la parte del corpo che apprezza di più del suo partner è la parte bassa della schiena. "In particolare, la parte della schiena appena sopra il lato B", dice. 

cecilia rodriguez

La modella argentina non lo tradirebbe mai, ma Ignazio Moser è consapevole del fatto che lei "è completamente persa da Brad Pitt". Posizione preferita? "Quella delle pecore", ha detto Cechu, che in seguito ha detto di essersi messa a piangere quando in qualche occasione il suo ragazzo si è fatto male. Mentre in altre occasioni "devo dirgli basta perché non ne ha mai abbastanza".

Giulia De Lellis al matrimonio di Cecilia Rodriguez: il look sexy che scatena polemiche - Il 30 giugno 2024 si sono celebrate le attesissime nozze tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella splendida cornice della villa medicea La Ferdinanda, situata nella campagna toscana. L'evento, caratterizzato da uno stile boho-chic, ha visto la partecipazione di numerosi VIP, tra cui l'influencer Giulia De Lellis, che ha attirato l'attenzione con il suo look audace e provocante.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser oggi sposi - A convolare a nozze saranno oggi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si diranno 'sì' domenica 30 giugno, e lo faranno in Toscana, in una location patrimonio Unesco: la villa Medicea La Fernanda, a Carmignano, nella frazione di Artimino, ribattezzata anche la 'Villa dei cento camini' per via dei tanti caminetti presenti.