Padova : 18enne muore per aver bevuto del metadone

Morto per overdose di metadone. Un ragazzo di 18 anni è morto in ospedale, nonostante fosse curato dai medici non è riuscito a sopravvivere alla crisi del suo organismo, causata da una dose letale di narcotico che il suo coinquilino, un 23enne di origine rumena, li avrebbe dato.

Vlad Andrei Lacatus, il nome del giovane morto a Cadoneghe, nel Padovano. Il 18enne è arrivato in condizioni già critiche all'ospedale di Padova, e prima di essere trasportato in ambulanza i soccorsi stavano cercando di rianimarlo nel suo appartamento di via Trilussa, ma la quantità di metadone che avrebbe assunto era troppo elevata. I Carabinieri hanno perquisito l'appartamento del giovane, trovando dosi di hashish e flaconi di metadone riempiti a metà, mentre il coinquilino della vittima è stato denunciato perché avrebbe consegnato a Sert il metadone ricevuto, letale per il 18enne.

padova 18enne

Padova, carabinieri fermano la slitta di Babbo Natale: salta la festa della scuola - A Montegrotto Terme, in provincia di Padova, i carabinieri hanno fermato una slitta motorizzata addobbata come quella di Babbo Natale, bloccando di fatto la tradizionale festa natalizia organizzata dalla scuola materna Maria Immacolata. L’episodio, avvenuto domenica sera, ha suscitato polemiche tra i cittadini, poiché la manifestazione si svolge da anni senza problemi.

Padova, uomo con ascia aggredisce poliziotti: fermato con un colpo alla gamba - A Padova, un uomo di 32 anni, cittadino nigeriano in stato di agitazione, ha aggredito con un’ascia due poliziotti, costringendo un ispettore a sparargli alla gamba per fermarlo. L'episodio si è verificato alle prime luci dell’alba del 16 dicembre, in via Trieste.

Padova, ritrovate senza vita le due donne scomparse nel fiume Bacchiglione e a Limena - Due donne scomparse nel Padovano sono state trovate senza vita nel pomeriggio di oggi, 29 novembre 2024. Il corpo di Sonia Magarotto, 62 anni, residente a Padova, è stato recuperato intorno alle 13:30 dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco nel fiume Bacchiglione, presso le chiuse di Voltabarozzo.