Diablo Immortal terrorizzerà Sanctuarium durante la Veglia della Consacrazione
Siamo lieti di rivelarti l'ultimo aggiornamento diDiablo Immortal! A partire dal 19 ottobre, potrai ottenere Pietre Consacrate purificando Varchi Infestati nel nuovoevento a tempo limitato Veglia della Consacrazione, per poi scambiarle con paurose ricompense o usarle per fareDolcetto o Scherzetto con la Strega misteriosa o un amico a tua scelta. Cerchi un amico con cui andare all'avventura?
Da 12 ottobre all'8 novembre, Recluta un amico per farlo unire a te e ottenere ricompense da reclutatore o da nuova recluta.
Sempre dal 12 ottobre, inizierà l'evento a tempo limitato Conoscenza Infernale, con compiti giornalieri pronti per te per farti ottenere ricompense.
Infine, fai tutto questo con stile coi nuovi oggetti cosmetici del negozio di gioco, ilset cosmetico Valzer Macabro e il set cosmetico Cadavere Consacrato.
Per tutto ciò che riguarda Diablo Immortal, dai un'occhiata al nostrosito ufficialeDiablo Immortal - Torna iI Signore del Terrore - Diablo Immortal - Il Signore del Terrore torna in "Sanctuarium in Rovina" dal 13 dicembreIl 13 dicembre inizia il terzo atto dell'Era della Disfatta di Diablo Immortal con la rinascita della minaccia più grande per Sanctuarium: Diablo, il Signore del Terrore.
Diablo Immortal – Raduno dei Primi Maligni in Sanctuarium in Rovina - Oggi, Blizzard Entertainment ha rivelato quale sarà il culmine della storia che dura ormai da due anni e mezzo in Diablo Immortal: il ritorno di Diablo e un epico scontro finale. In "Sanctuarium in Rovina", giocatori e giocatrici possono sfruttare il potere della spada angelica El'druin per affrontare il Signore del Terrore, rinato al massimo delle sue forze grazie alla Pietra del Mondo.
L'aggiornamento di Diablo Immortal arriva l'11 settembre - Il nuovo capitolo della campagna principale di Diablo Immortal, Calvario della Giustizia, arriva l’11 settembre.Il prossimo capitolo invierà i giocatori in un viaggio per purificare i propri corpi dall'oscurità causata dalla frammentazione della pietra del mondo, in modo da brandire El'druin, la leggendaria spada di Tyrael, nella sfida che li attende contro Diablo.