Scomparsi dopo la gita in bici : Quattro amici trovati morti nel fiume
Sono andati prima in una discarica, poi in una stazione di servizio e poi in un'altra discarica. Almeno due di loro avevano il cellulare, che ha permesso alla polizia di tracciare il percorso fatto dai quattro, ma a un certo punto il segnale è scomparso. Ora gli agenti stanno cercando le loro biciclette, in attesa che l'autopsia faccia luce sull'accaduto. I Quattro amici sono stati dichiarati dispersi lunedì, ha detto il capo della polizia locale John Prentice, confessando di non riuscire ancora a capire cosa possa essere successo. Tra le ipotesi c'è l'acrobazia finita in tragedia.
Rientrati a casa i neosposi Maria Zaccaria e Pietro Montanino scomparsi nel Casertano - Maria Zaccaria e Pietro Montanino, la coppia recentemente sposata e residente a Cesa, in provincia di Caserta, sono finalmente rientrati a casa. La notizia è stata diffusa dalla trasmissione televisiva 'Chi l'ha visto?' attraverso il proprio profilo Facebook.
Sposi scomparsi a Frattamaggiore: Pietro Montanino e Maria Zaccaria ritornano a casa - Pietro Montanino e Maria Zaccaria, la coppia di neosposi scomparsa il 29 ottobre a Frattamaggiore, è rientrata a casa. La notizia è stata diffusa oggi, 3 novembre 2024, dal programma televisivo "Chi l'ha visto?". La coppia, residente a Cesa, in provincia di Caserta, si era sposata il 25 ottobre e, quattro giorni dopo, aveva fatto perdere le proprie tracce dopo aver lasciato i figli dai nonni.
Neosposi scomparsi a Caserta: ansia per Pietro Montanino e Maria Zaccaria - Pietro Montanino e Maria Zaccaria, una coppia di neosposi residenti a Cesa, in provincia di Caserta, sono scomparsi nel pomeriggio di martedì 29 ottobre. Originari di Frattamaggiore, Napoli, i due sono stati visti l'ultima volta mentre uscivano a piedi, lasciando i loro figli in custodia ai nonni.