ARRIVA IL MONOPOLY MEGA MILANO
Dal lontano 1935 a oggi ha fatto divertire più di 1 miliardo di giocatori in ben 114 paesi nel mondo. È il mitico Monopoly, un’icona pop per tutti gli amanti del gioco e non solo: ha conquistato tantissimi ambiti, dal cinema alla moda e il design. Del resto, chi non si è sentito dire almeno una volta nella vita “vai in prigione senza passare dal Via!”? A 87 anni dalla sua nascita, visto il forte legame che lo lega da sempre al capoluogo lombardo*, arriva l’omaggio definitivo: il Monopoly MEGA Milano, una maxi-edizione del tutto dedicata alla città metropolitana. Tantissime le novità, a cominciare dalle 12 caselle in più, dal dado extra che velocizza le partite, dal biglietto dell’autobus che permette di spostare le pedine liberamente e dall’inedita banconota da 1000. In più, è stato del tutto personalizzato, a partire dall’iconico tabellone. Addio Parco della Vittoria e Vicolo Stretto, le classiche Vie lasciano il posto ai Quartieri storici di Milano: da Brera a Porta Genova, da Nolo a City Life, passando per Quarto Oggiaro e Gratosoglio. Ma non solo, c’è anche la Provincia: da Cologno Monzese ad Assago, fino ad arrivare a Sesto San Giovanni e Arese.
|
PAGARE CON LE BANCONOTE DEL MONOPOLY”: UN SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ - Finalmente, grazie all’iniziativa “Paga con Monopoly”, gli italiani potranno provare l’ebbrezza di pagare qualcosa non con soldi veri, ma grazie al gioco di società per eccellenza, il più giocato e amato di sempre. Imperdibile appuntamento a Milano l’8 giugno in Piazza XXV aprile dalle 12:00 alle 14:00, dove gustare un ottimo panino gourmet, bere qualcosa in compagnia e saldare il conto con le mitiche e iconiche banconote del Monopoly.
MONOPOLY SUPER MARIO BROS. IL FILM FAR DIVERTIRE GRANDI E PICCINI - La collaborazione tra Hasbro e Nintendo sorprende ancora una volta conil nuovo Monopoly dedicato al film che ha riportato sul grande schermo l’idraulico più famoso del mondo dei videogiochi. In questa nuova edizione, Mario dovrà collaborare con i suoi amici per sconfiggere il temibile Bowser.
ARRIVA “MONOPOLY IN VIAGGIO PER IL MONDO” - Dal 1935 a oggi ha fatto divertire più di 1 miliardo di giocatori in 114 Paesi e continua a farlo “senza passare dal Via!” grazie a nuove interessanti versioni. Con ben 22 destinazioni diverse da visitare e scoprire, carte diario di viaggio alla mano, è arrivato il momento di partire per un’emozionante partita con il nuovo Monopoly In Viaggio per il Mondo.