Esendex partecipa al Forum Retail 2022
Esendex, business provider leader nelle soluzioni per la comunicazione mobile a livello internazionale, annuncia la propria partecipazione come executive sponsor a Forum Retail 2022, il più grande networking hub per la community del Retail, che si terrà il prossimo 25 ottobre presso Fiera Milano MiCo.
Cruciali nel sostenere l?industria retail nel periodo della pandemia, la tecnologia e il digitale hanno e avranno sempre più un ruolo fondamentale per questo settore. In particolare, per quanto riguarda la Customer Experience sono nello specifico gli strumenti di mobile messaging a fare la parte del leone, dal momento che lo smartphone è oggi il touchpoint privilegiato con la clientela.
Al Forum Retail 2022 Esendex presenterà le proprie innovative soluzioni di conversational messaging, tra cui spiccano WhatsApp Business Platform, SMS e Chat Multicanale, che rappresentano oggi i migliori alleati per i retailer, consentendo la creazione di conversazioni più coinvolgenti con i clienti, in modo da rafforzarne il legame e favorirne la fidelizzazione.
Esendex sarà presente al Forum Retail 2022 allo stand 16B.
Il 2025 sarà l'anno di WhatsApp Business secondo Esendex - WhatsApp si è progressivamente consolidato come strumento di mobile messaging sempre più apprezzato anche in ambito business, grazie alla sua ampia diffusione e alle possibilità che mette a disposizione per creare conversazioni interattive ed efficaci con la clientela.
Esendex a Intersections: il Conversational Messaging al servizio del Marketing nell'era dell'AI - Esendex, business provider leader nelle soluzioni per la comunicazione mobile a livello internazionale, parteciperà a Intersections, il più grande evento in Italia dedicato a Marketing, Comunicazione, Creatività e Tecnologia, nato dall'unione di IAB Forum e IF! Italians Festival e che si terrà il 29 e il 30 ottobre presso la Fiera di Milano Allianz MiCo.
Mobile messaging: Esendex presenta i risultati dell’indagine “Consumatori Connessi” - La ricerca mette in evidenza le modalità e gli strumenti di comunicazione mobile più apprezzati dai consumatori, che sono sempre più soliti comunicare con le aziende via smartphone. Dallo studio emergono inoltre alcuni aspetti da non trascurare per guadagnarsi la loro fiducia.