WRC GENERATIONS È ORA DISPONIBILE

NACON e KT Racing Studio sono lieti di celebrare oggi il lancio di WRC Generations, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Steam ed Epic). Il gioco sarà disponibile anche su Nintendo Switch il 1° dicembre 2022.

 

Guarda il trailer di lancio di WRC Generations

 

WRC Generations rappresenta un punto di svolta e mira a diventare il più grande gioco di rally mai realizzato. Con questo obiettivo in mente, KT Racing, lo studio francese che ha sviluppato il gioco, ha messo tutto il suo impegno e la sua passione per offrire ai giocatori l'esperienza di rally definitiva.

Non solo è il primo gioco di rally a incorporare l'avvento delle auto ibride e le loro modifiche, WRC Generations offre inoltre tutti i contenuti già presenti nelle precedenti iterazioni del gioco, apportando al contempo nuove importanti caratteristiche:

  • Modalità Leghe: un nuovo sistema di leghe senza tempo in cui i giocatori possono competere in base al loro livello attraverso sfide giornaliere e settimanali. I giocatori possono partecipare ai campionati sia da soli che in squadra.
  • Team Building: incoraggia i giocatori a fare squadra per completare insieme le sfide e portare la propria bandiera in cima alle classifiche e agli altri eventi del gioco.
  • Il catalogo delle livree: per la prima volta, i giocatori possono condividere con la comunità le loro livree e i loro adesivi personalizzati. Possono anche votare le loro preferite, evidenziando le livree e gli adesivi che piacciono di più alla comunità.
  • Multipiattaforma: tutte le modalità asincrone sono ora multipiattaforma, consentendo ai giocatori di sfidarsi e confrontare le proprie prestazioni, indipendentemente dal sistema in uso: classifiche, leghe, club, catalogo di linea, squadre (ad eccezione di Switch, che funzionerà in modo indipendente).

Per l’acquisto di WRC Generations, i giocatori possono scegliere tra due edizioni. La Standard Edition a 39,99 euro, che include solo il gioco base, o la Fully Loaded Edition a 49,99 euro, che include:

  • Il gioco WRC Generations
  • La Citroën C4 WRC di Sébastien Loeb
  • Livree aggiuntive per la Porsche 911 GT3 RS RGT di Romain Dumas
  • Elementi bonus per sfruttare al meglio l'editor di livree
  • Un "Carreer Starter Pack" che include carte membro esperte per la modalità carriera.
  • Accesso gratuito a WRC+, la piattaforma di streaming ufficiale del FIA World Rally Championship per 3 mesi.

WRC Generations è ora il titolo più completo della serie e contiene l'elenco più ampio di auto, rally e tappe mai offerto. 165 tappe per 750 chilometri sono disponibili ora su PlayStation4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series, PC e dal 1° dicembre su Nintendo Switch.

RECENSIONE QUI

Acquista WRC Generations su Steam

generations disponibile

WRC GENERATIONS: ARRIVA IL TRAILER PER SWITCHT - Il 1 dicembre 2022 NACON e lo studio KT Racing hanno annunciato l’uscita di WRC Generations, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, nei negozi per Nintendo Switch.WRC Generations mira a diventare il più grande gioco di rally mai realizzato! Con WRC Generations si celebra l'arrivo di una nuova generazione di auto ibride che offrono un’esperienza di guida unica.

WRC GENERATIONS È DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH - NACON e lo studio KT Racing sono lieti di annunciare che WRC Generations, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, è ora disponibile nei negozi per Nintendo Switch. La versione digitale sarà rilasciata nel corso del mese di dicembre.La versione definitiva di KT Racing è ora disponibile per i giocatori di Nintendo Switch™, consentendo loro di sperimentare il contenuto più esteso mai offerto in un gioco di rally.

WRC Generations Recensione - Oggi vi parlo di WRC Generations, un videogioco di corse Rally sviluppato da Kylotonn e pubblicato da Nacon. Questo è l'ultimo capitolo che lo sviluppatore francese rilascia. Infatti, la licenza ufficiale del Campionato del mondo di rally scadrà a gennaio e passerà a Codemasters.