Logitech G Cloud - data di uscita e prezzo
La Logitech G Cloud è una console portatile co-sviluppata con Tencent e pensata per supportare lo streaming cloud di Xbox Game Pass Ultimate e NVIDIA GeForce NOW.
Logitech G Cloud è basata su una versione custom di Android, quindi, permetterà di scaricare tutti i titoli mobile disponibili per il sistema operativo di Google.
Scheda Tecnica
Logitech G Cloud monta un pannello IPS 1080p touch da 60 Hz che supporterà i 60fps semza alcun problema.
- CPU
- Display
- Audio
- WiFi
- Batteria
- Dimensioni
- Peso
- Servizi compatibili
Logitech G Cloud sarà disponibile negli USA a partire dal 17 ottobre. Per l'Italia è previsto un rilasciata in futuro. La G Cloud vierrà venduta a 349,99 dollari, e a 299,99 per i clienti che decisero di preordinarla prima del lancio ufficiale.
Logitech G CLOUD con supporto GeForce NOW - In più nuove vantaggiose offerte per gli iscritti programma GeForce NOW RewardsQuesto giovedì le novità GeFroce NOW sono moltissime. Logitech G CLOUD è l’ultimissimo dispositivo portatile da gioco lanciato da Logitech ed in grado di supportare GeForce NOW.
Logitech G CLOUD porta il game streaming a un nuovo livello - Logitech G porta il game streaming a un nuovo livello presentando la prima console portatile per il cloud gamingLogitech G CLOUD mette nelle mani dei giocatori controlli di gioco precisi, un ampio schermo HD, un'incredibile durata della batteria e un'enorme libreria di giochi cloud Logitech G, brand di Logitech e leader negli accessori gaming, svela oggi l’attesissima Logitech G CLOUD Gaming Handheld, un dispositivo appositamente creato per il cloud gaming.