IT TAKES TWO VIENE LANCIATO OGGI SU NINTENDO SWITCH
Oggi Electronic Arts ha pubblicato It Takes Two, vincitore di oltre 90 premi tra cui The Game Awards e DICE's Game of the Year, su Nintendo Switch. Sviluppato da Hazelight Studios, vincitore di un premio BAFTA, ottimizzato per Nintendo Switch dal veterano studio Turn Me Up Games e pubblicato sotto l'etichetta EA Originals, questa uscita consente a un maggior numero di giocatori di sperimentare le sfide di gioco allegramente dirompenti, la storia fantastica e l'acclamata esperienza co-op di It Takes Two. La versione per Nintendo Switch presenta nuove voci fuori campo in giapponese, francese, tedesco e spagnolo, oltre a sottotitoli in più lingue.
"It Takes Two è nato come un appassionante progetto che Hazelight ha impiegato anni a perfezionare e il nostro team è onorato dalla crescita della nostra vivace community nel corso dell'ultimo anno. Con la versione per Nintendo Switch, possiamo dare il benvenuto a nuovi giocatori nel magico mondo del gioco", ha dichiarato Josef Fares, fondatore e direttore del gioco di Hazelight Studios. "Turn Me Up Games è riuscita a portare il mondo coinvolgente di It Takes Two su Nintendo Switch".
"Come fan di It Takes Two e di Hazelight, abbiamo prestato molta attenzione nell’offrire questo amato e pluripremiato titolo e il suo spirito avventuroso a nuovi giocatori su Nintendo Switch", ha dichiarato Scott Cromie, produttore esecutivo di Turn Me Up Games. "Ci è piaciuto molto collaborare con il team di Hazelight e siamo entusiasti che i giocatori possano sperimentare l'incredibilmente divertente co-op di It Takes Two, anche in movimento".
Il titolo acclamato dalla critica permette ai giocatori di calarsi nei panni di Cody e May, due esseri umani intrappolati dopo che un incantesimo li ha trasformati in bambole, il tutto incontrando sfide ridicole dietro ogni angolo. La natura imprevedibile di ogni livello porterà i giocatori a vivere un'esperienza di gioco unica e metaforica che racconta una storia universale di relazioni, in cui Cody e May devono lavorare insieme per salvare il loro matrimonio in crisi e sull'orlo del divorzio.
It Takes Two è disponibile nei negozi al dettaglio e in digitale per Nintendo Switch, Switch Lite, Switch OLED, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Origin, EA App e Steam) al prezzo di 39,99 euro.
Guarda il trailer di lancio qui.
It Takes Two: 20 milioni di copie e un nuovo progetto in arrivo - EA Originals e Hazelight Studios annunciano la vendita di 20 milioni di copie per It Takes Two e anticipano un nuovo progettoAvete visto che il fondatore di Hazelight Studios, Josef Fares, ( Brothers, A Way Out, It Takes Two ) ha di recente pubblicato una nota misteriosa su un nuovo gioco? Proprio così! Hazelight Studios e EA Originals stanno di nuovo preparando qualcosa e non vediamo l'ora di condividere con voi nuovi dettagli! Il criptico tease segue il recente annuncio dello studio sul suo titolo vincitore del Gioco dell'anno 2021 e dei BAFTA , nonché pluripremiato gioco d'azione e avventura: It Takes Two ha venduto 20 milioni di copie dal 2021! Scoprite cos'hanno detto Josef e il team su questo incredibile traguardo.
EA mette alla prova le coppie con lancio di It Takes Two - EA mette alla prova le coppie con l'esperienza Better Together per il lancio di It Takes TwoUn nuovo studio (43%) mostra che il gioco può riaccendere una relazione noiosaGuarda qui il video diretto da Toby Dye di RSA FilmsElectronic Arts per celebrare il lancio del gioco di avventura cooperativa, acclamato dalla critica, It Takes Two su Nintendo Switch, ha invitato le coppie a mettere alla prova le loro capacità di collaborazione e i loro sentimenti.
It Takes Two - il negozio è ora attivo - Per celebrare il recente lancio di It Takes Two, acclamato dalla critica, su Nintendo Switch, EA e Hazelight offrono ai giocatori altri modi per stare meglio insieme in questa stagione natalizia. A partire da oggi, i giocatori possono visitare il nuovo merchandising store del gioco per accaparrarsi gli esclusivi articoli a marchio It Takes Two, tra cui le magliette di Moon Baboon, Cutie, Cody, May e Dr.