Moto GP: Francesco Bagnaia su Ducati è CAMPIONE DEL MONDO!
Ultimo atto del mondiale 2022 di MotoGp. A Valencia rombano i motori e soprattutto quello della Ducati di Francesco Bagnaia, che oggi si è laureato Campione del mondo.
Il centauro piemontese scattato dall’ottava posizione, mentre in pole Jorge Martin (Pramac Ducati) con a fianco Marc Marquez (Honda) e Jack Miller (Ducati)... CONTINUA A LEGGERE
Marquez: Senza Ducati mi sarei ritirato – Pronto a lottare per il titolo al fianco di Bagnaia - Marc Márquez, attualmente terzo nella classifica generale del MotoGP, ha recentemente riflettuto sulla sua decisione di unirsi al team ufficiale Ducati a partire dal 2025, dove affiancherà il campione in carica Francesco "Pecco" Bagnaia. Lo spagnolo ha ammesso che, senza questo cambiamento, avrebbe considerato il ritiro dalle competizioni: "Il cambiamento è stato azzeccato, perché altrimenti quest'anno avrei annunciato il mio ritiro.
MotoGp Olanda - Bagnaia trionfa a Assen con Ducati - Pecco Bagnaia vince il Gp d'Olanda nella classe MotoGp centrando oggi la terza vittoria di fila a Assen e completando un fine settimana perfetto, con pole position e vittoria nella gara sprint.Martin resta in vetta alla classifica mondiale con 200 punti, 10 di vantaggio su Bagnaia Spettacolo - Pecco Bagnaia vince il Gp d'Olanda nella classe MotoGp centrando oggi la terza vittoria di fila a Assen e completando un fine settimana perfetto, con pole position e vittoria nella gara sprint.
Marc Marquez alla Ducati - è ufficiale - Ducati Corse è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Marc Marquez per i prossimi due anni.La Ducati ufficializza l'ingaggio del fenomeno spagnolo Spettacolo - "Ducati Corse è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Marc Marquez per i prossimi due anni".