Magic: The Gathering - La Guerra dei Fratelli
Magic: The Gathering - Reinventa il passato e riprenditi il futuro con La Guerra dei Fratelli
Il secondo capitolo dell’arco narrativo multi-set di Magic: The Gathering rivela la vera storia che si cela dietro la faida che ha plasmato il Multiverso
Wizards of the Coast ha pubblicato La Guerra dei Fratelli, l'ultimo set di Magic: The Gathering, ilprimo e più famoso gioco di carte collezionabili del mondo. Secondo episodio della storia in quattro parti che vede Phyrexia protagonista e primo set standard a incorporare Mondi Altrove con carte dedicate ai Transformers, La Guerra dei Fratelli descrive gli eventi di uno dei momenti più nostalgici e decisivi nella storia di Magic. Il set contiene 287 carte ed è ora disponibile nella sua versione cartacea e su MTG Arena.
|
|
In quanto primo set di Magic in assoluto a incorporare Mondi Altrove, La Guerra dei Fratelli getta nella mischia anche i Transformers. Per un vero assaggio di nostalgia, gli appassionati possono aggiungere ai loro mazzi Optimus Prime, Megatron e altri iconici personaggi, rappresentati in audaci carte senza bordo in stile mech.
Fondamenti di Magic: The Gathering esce oggi - Fondamenti di Magic: The Gathering esce oggi, inaugurando una nuova era di giocoIl nuovo set di Magic: The Gathering include le leggende da tutto il Multiverso più amate dai fan per i giocatori del presente e del futuro Wizards of the Coast ha lanciato oggi Fondamenti , l'ultimo set di Magic: The Gathering che aprirà la strada al gioco Standard fino al 2029! Fondamenti presenta potenti carte nuove e riconfermate dalla leggendaria storia di Magic, offrendo un'esperienza di gioco quintessenziale nonché un punto di accesso ideale per unirsi all’Adunanza.
Magic: The Gathering a Lucca Comics & Games 2024 - Magic: The Gathering conferma la sua presenza a Lucca Comics & Games 2024, portando una serie di contenuti ed esperienze imperdibili per appassionati e nuovi giocatori. Lo stand sarà situato presso il Padiglione Carducci, stand CAR313, e offrirà ai visitatori la possibilità di immergersi nel mondo del gioco di carte collezionabili più celebre al mondo.
Rivelate le carte di Magic: The Gathering Secret Lair al New York Comic Con - Oggi, in occasione di un panel esclusivo al New York Comic Con, Wizards of the Coast (Hasbro)ha rivelato le prime carte diMagic: The Gatheringche saranno basate sui personaggi più amati dai fanMARVEL e sulle loro iconiche storie. Per la prima volta in assoluto, i fan diMagic: The Gathering potranno toccare con mano le carte di Magic: The Gathering ispirate a MARVEL grazie ad un SuperdropSecret Lair in vendita dal 4 novembre.