Sony sarà presente alla Milan Games Week & Cartoomics 2022
Lo spazio dedicato a INZONE si troverà nella Gaming Zone powered by GameStop nel padiglione 16
Sony sarà presente per la prima volta alla Milan Games Week & Cartoomics 2022, che si svolgerà dal 25 al 27 novembre a Fiera Milano Rho.
L’area dedicata alla gamma INZONE, che comprende monitor e cuffie per il gaming, sarà allestita all’interno della Gaming Zone powered by GameStop, nel padiglione 16.
Durante i tre giorni di fiera, oltre a poter osservare da vicino i prodotti INZONE, saranno allestite 6 postazioni di gioco: 3 per gaming da PC e 3 con PlayStation®5 per gaming da console.
Il nuovo sub-brand INZONE e la relativa gamma di prodotti sono stati annunciati da Sony lo scorso giugno, con lo scopo di fornire ai giocatori strumenti in grado di supportarli al massimo nelle sessioni di gioco, avvicinando ancor più l’azienda all’ormai sempre più grande e importante mondo del gaming.
La gamma INZONE comprende due monitor e tre cuffie da gaming progettati attingendo al know-how di un pioniere delle tecnologie audiovisive quale Sony per mettere a disposizione dei gamer soluzioni innovative che li immergeranno totalmente nell’azione, senza distrazioni.
I monitor per gaming con HDR, INZONE M9, vantano una risoluzione 4K per i giocatori che ricercano un’esperienza di gioco al top con immagini ricche di dettagli nelle zone d’ombra e di luce. A questo si aggiungono una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, un pannello IPS e un tempo di risposta di 1 ms GtG, sinonimo di reazioni più veloci. Invece, nei monitor INZONE M3 Full HD, disponibili a partire da gennaio 2023, la frequenza di aggiornamento raggiunge ben 240 Hz. Il tempo di risposta di 1 ms GtG e le tecnologie VRR permettono ai giocatori di seguire alla perfezione i movimenti dei nemici negli sparatutto.
La linea INZONE comprende anche due nuove cuffie wireless, INZONE H9, con eliminazione del rumore e 32 ore di autonomia, e INZONE H7, con 40 ore di autonomia, alle quali si aggiunge una cuffia cablata, INZONE H3. Tutti i modelli sono provvisti di microfono boom a braccio flessibile e orientabile con funzione “mute”, per consentire ai giocatori di comunicare con la squadra durante la sfida.
Con questa gamma di prodotti Sony vuole contribuire a coltivare la cultura del gaming, fornendo a chi gioca su PC e PlayStation® un ventaglio di scelte ancora più ampio per arricchire la propria vita attraverso il gaming.
Sony Italia e Italo: un viaggio con Astro Bot - Sony Interactive Entertainment Italia e Italo: un viaggio ad alta velocità con Astro BotDal 3 dicembre al 3 marzo, i treni della tratta Torino-Salerno di Italo si trasformano in un’esperienza immersiva dedicata al mondo PlayStation e al suo personaggio iconico Astro Bot.
Sony - primo obiettivo zoom standard G Master F2 - Sony presenta il primoi obiettivo zoom standard G Master™ con apertura costante F2Un obiettivo full-frame con attacco E, che offre alta risoluzione, spettacolari effetti bokeh e autofocus avanzato, perfetto per raggiungere nuove vette creativeSony annuncia il lancio di FE 28-70mm F2 GM, un obiettivo premium con attacco E e apertura costante F2 sull’intero range focale, che offre un bokeh straordinario, una risoluzione sorprendente e un autofocus ad alta precisione.
Sony Alpha 1 II - Sony reinventa la sua fotocamera di punta: arriva Alpha 1 II, una full-frame impareggiabileAlta risoluzione, alta velocità e riconoscimento AI: una combinazione di prestazioni eccellenti al servizio dei professionistiSony presenta Alpha 1 II, la nuova versione della sua fotocamera mirrorless full-frame di punta, con obiettivo intercambiabile e unità di elaborazione basata su AI di ultima generazione.