Sony sarà presente alla Milan Games Week & Cartoomics 2022
Lo spazio dedicato a INZONE si troverà nella Gaming Zone powered by GameStop nel padiglione 16
Sony sarà presente per la prima volta alla Milan Games Week & Cartoomics 2022, che si svolgerà dal 25 al 27 novembre a Fiera Milano Rho.
L’area dedicata alla gamma INZONE, che comprende monitor e cuffie per il gaming, sarà allestita all’interno della Gaming Zone powered by GameStop, nel padiglione 16.
Durante i tre giorni di fiera, oltre a poter osservare da vicino i prodotti INZONE, saranno allestite 6 postazioni di gioco: 3 per gaming da PC e 3 con PlayStation®5 per gaming da console.
Il nuovo sub-brand INZONE e la relativa gamma di prodotti sono stati annunciati da Sony lo scorso giugno, con lo scopo di fornire ai giocatori strumenti in grado di supportarli al massimo nelle sessioni di gioco, avvicinando ancor più l’azienda all’ormai sempre più grande e importante mondo del gaming.
La gamma INZONE comprende due monitor e tre cuffie da gaming progettati attingendo al know-how di un pioniere delle tecnologie audiovisive quale Sony per mettere a disposizione dei gamer soluzioni innovative che li immergeranno totalmente nell’azione, senza distrazioni.
I monitor per gaming con HDR, INZONE M9, vantano una risoluzione 4K per i giocatori che ricercano un’esperienza di gioco al top con immagini ricche di dettagli nelle zone d’ombra e di luce. A questo si aggiungono una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, un pannello IPS e un tempo di risposta di 1 ms GtG, sinonimo di reazioni più veloci. Invece, nei monitor INZONE M3 Full HD, disponibili a partire da gennaio 2023, la frequenza di aggiornamento raggiunge ben 240 Hz. Il tempo di risposta di 1 ms GtG e le tecnologie VRR permettono ai giocatori di seguire alla perfezione i movimenti dei nemici negli sparatutto.
La linea INZONE comprende anche due nuove cuffie wireless, INZONE H9, con eliminazione del rumore e 32 ore di autonomia, e INZONE H7, con 40 ore di autonomia, alle quali si aggiunge una cuffia cablata, INZONE H3. Tutti i modelli sono provvisti di microfono boom a braccio flessibile e orientabile con funzione “mute”, per consentire ai giocatori di comunicare con la squadra durante la sfida.
Con questa gamma di prodotti Sony vuole contribuire a coltivare la cultura del gaming, fornendo a chi gioca su PC e PlayStation® un ventaglio di scelte ancora più ampio per arricchire la propria vita attraverso il gaming.

Sony annuncia l’obiettivo ultra-grandangolare FE 16 mm F1.8 G - Sony ha annunciato oggi il nuovo FE 16 mm F1.8 G (SEL16F18G), un obiettivo G Lens™ di fascia alta che alla potenza espressiva di un ultra-grandangolo ad alta risoluzione unisce l’elevata portabilità offerta da un design compatto e leggero: soluzione perfetta per destreggiarsi agilmente nelle più disparate occasioni di scatto e ripresa.
Sony FE 400-800 mm F6.3-8 G OSS - Sony ha annunciato oggi FE 400-800 mm F6.3-8 G OSS (SEL400800G), il suo primo[i] super teleobiettivo zoom G Lens da 800 mm. Il nuovo modello nasce per offrire prestazioni elevate in termini di risoluzione su tutto il range focale, effetti bokeh spettacolari e un sistema di autofocus (AF) rapido, preciso e affidabile.
Sony rivoluziona i contenuti spaziali con XYN - Sony Corporation ha annunciato oggi il lancio di XYN (/zin/), una soluzione integrata che combina software e hardware, progettata per supportare la creazione di contenuti spaziali.. Grazie alle sofisticate tecnologie di imaging, rilevamento e visualizzazione di Sony, XYN è in grado di catturare con precisione oggetti reali, movimenti umani e sfondi, ricreandoli in ambienti virtuali per la produzione di Grafica Computerizzata (CG) 3D.