SYNCED entra in Open Beta il 10 dicembre

Level Infinite e NExT Studios annunciano oggi che la prima Open Beta di SYNCED, Shooter in terza persona di prossima uscita, partirà domani 10 dicembre. La Beta si svolgerà fino al 15 gennaio 2023, presentando ai giocatori le varie modalità PvE, PvP e co-op per la prima volta. L’Open Beta gratuita è disponibile su Steam o sul client disponibile sul sito ufficiale di SYNCED.

Il Client della Beta è ora disponibile per i giocatori PC per il pre-download.

Per saperne di più su SYNCED e dare una prima occhiata al setting del gioco, al gameplay e alle principali meccaniche, ecco un nuovo trailer:

Trailer ufficiale della Open Beta

synced entra

SYNCED offre un'interpretazione totalmente nuova del gameplay dei looter-shooter in terza persona, dando ai giocatori la possibilità di sincronizzarsi con i letali Nano, trasformando di fatto il nemico in un prezioso alleato. Con diverse classi di Nano con cui sincronizzarsi - Crusher, Seer, Guardian e Suppressor - combinate con il loadout individuale e l'abilità unica di ogni Runner, questo permette un'ampia varietà di combinazioni e approcci tattici.

Come nei classici looter shooter, i Runner possono saccheggiare risorse e oggetti nelle partite PvE e PvP per costruire il proprio personaggio, sbloccando al contempo armi e potenti mod. Di conseguenza, ogni partita si svolge come una run unica, ispirata al mondo dei "rogue-lite" e distingue SYNCEDdai suoi simili.

SYNCED ARRIVA OGGI SU PC - Preparatevi ad intensi incontri PvE e PvP con la release di SYNCED per PC, disponibile ora su Steam ed Epic Games Store. Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S del gioco arriveranno nel corso dell’inverno. SYNCED | Ora Disponible!Sviluppato da NExT Studios e pubblicato da Level Infinite, SYNCED trasporta i giocatori nel Meridiano, una zona devastata e popolata da letali Nano - ex umani trasformati da una nanotecnologia tragicamente evolutasi in una minaccia per l'uomo.

SYNCED e altri titoli ricevono gli aggiornamenti DLSS - A settembre le cose si fanno ancora più movimentate e i publisher hanno già iniziato a preparare i progetti per le prossime stagioni, il che significa ancora più titoli DLSS per i giocatori GeForce. DLSS è una tecnologia leader del settore, che ha ormai 5 anni e che ha già dato prova di sé ma continua a dimostrare che l'IA continua a migliorare.

SYNCED pronto a sguinzagliare i NANOS alla Gamescom 2023 - Lo Shooter cooperativo futuristico invita i giocatori a mettere le mani sul gioco ed esplorare MeridianLevel Infinite e NExT Studios forniscono oggi maggiori dettagli sulla presenza di SYNCED all’imminente Gamescom 2023.Per offrire ai giocatori la migliore esperienza possibile di SYNCED alla Gamescom, Level Infinite sta collaborando con Alienware per rendere il gioco giocabile sul laptop da gaming Alienware x16 dotato di processori Intel Core di 13a generazione e schede video NVIDIA GeForce RTX 40 Series.