Clamoroso: il Brasile vuole Carlo Ancelotti!

Vent’anni senza vincere il Mondiale sono tanti per una squadra come il Brasile, cinque volte campione e paese con più titoli vinti davanti a Italia e Germania (entrambe con quattro). La sconfitta nei quarti di finale contro la Croazia ai calci di rigore ha provocato un piccolo terremoto sportivo nel Paese. Dopo che Tite ha annunciato che non continuerà a dirigere la canarinha, le speculazioni sul suo successore sono continue. L’ultimo mezzo a fare luce sulla vicenda è stata l’informazione generale digitale UOL, di riconosciuto prestigio nel Paese. E c’è una sorpresa: Ancelotti è tra i candidati.

UOL racconta che la Confederazione calcistica brasiliana crede fermamente che l’opzione migliore per la posizione di Tite sia un allenatore di fama internazionale, anche di nazionalità straniera. I due nomi che sono stati messi sul tavolo (la UOL lo parla anche prima del Mondiale) sono Pep Guardiola e Carlo Ancelotti. La cosa Guardiola è un desiderio che viene da lontano . Ma quella possibilità è svanita, almeno nel breve periodo, dal momento che il catalano ha rinnovato il suo contratto con il Manchester... CONTINUA A LEGGERE

clamoroso brasile

DIRETTA STREAMING MARATONA DI TOKYO 2024 con Eliud Kipchoge a caccia del record!-A24sport - Nonostante stia attraversando un periodo difficile a causa degli attacchi dei keniani sui social media, Eliud Kipchoge si sta lasciando alle spalle la negatività e si aspetta di fare una grande corsa alla maratona di Tokyo stanotte, domenica 3 marzo.Kipchoge tornerà in Giappone per la terza volta e correrà la Maratona di Tokyo per la seconda volta dopo il suo trionfo nel 2022.

Straordinario Musetti: a Monte Carlo batte Djokovic e sarà un derby azzurro contro Sinner nei quarti-A24SPORT.IT - Impresa straordinaria di Lorenzo Musetti. E’ arrivata sul campo centrale di Monte Carlo. Una partita spettacolare contro il numero uno del mondo Novak Djokovic. Tre set di sofferenza e di invenzioni, come solo l’azzurro sa fare quando è in giornata. Più forte anche della pioggia, Musetti, che è rimasto in partita anche dopo lo stop dettato dalle condizioni meteo sull’1 pari nel terzo set.

CICLSIMO Caso Tiberi: si parla della rescissione del contratto da parte della Trek-Segafredo-A24SPORT.IT - Antonio Tiberi, che attualmente corre per la Trek-Segafredo, rischia di vedersi rescindere il contratto a causa dei recenti avvenimenti. Sebbene il suo contratto sia fissato fino al 2024, non è ancora chiaro quando sarà svincolato dalla squadra.L’Unione Ciclistica Internazionale sta valutando la possibilità di un trasferimento anticipato, possibilmente a partire dal 1° giugno.