Giuseppe Saieva di 12 dic 2022

Xiaomi - primo mini PC compatto

xiaomi primo

Xiaomi ha presentato il suo primo mini PC

Xiaomi ha presentato il suo primo mini PC con processore Intel Core i5 di dodicesima generazione, 16 GB di RAM DDR4 e un SSD da 512GB. Le dimensioni sono estremamente compatte: 11,2 x 11,2 x 3,8 cm. Presenti molte porte tra cui due HDMI 2.1, 2 Thunderbolt 4, un ingresso Ethernet a 2,5 Gigabit, tre USB 3.0, una USB 2.0, Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.3.

Il device viene venduto con Windows 11 pre-installato, mentre più avanti uscirà una versione senza SSD e RAM.

In Cina si parte da 3.699 renminbi per La versione da 16+512GB è venduta in Cina, al cambio attuale, a circa 500 euro. mentre per l’edizione senza SSD e RAM dovrebbe aggirarsi sulle 380 euro. Dei prezzi giusti viasta la potenza del mini PC. Tuttavia, non si conoscono piani per portare il dispositivo in occidente.

  • Xiaomi TV Max 2025 e Xiaomi TV S Mini LED 2025 - Xiaomi, azienda di elettronica di consumo e di produzione intelligente, annuncia oggi l’arrivo sul mercato di Xiaomi TV MAX 2025 e Xiaomi TV S Mini LED 2025. Xiaomi TV MAX 2025: View to the MAXXiaomi TV MAX 2025 è progettato per offrire un'esperienza di intrattenimento senza precedenti: l’integrazione di Google TV offre l'accesso ad un mondo illimitato di contenuti che spaziano dai film alle app fino ai giochi.
  • Xiaomi svela Redmi Watch 5 Lite e Redmi Watch 5 Active - Redmi Watch 5 Lite sfoggia un elegante display AMOLED da 1,96” e offre fino a 18 giorni di autonomia, grazie al GNSS integrato, mentre Redmi Watch 5 Active, con il suo ampio display LCD da 2”, garantisce 18 giorni di autonomia e chiamate Bluetooth® per una connessione sempre attivaXiaomi Technology, azienda di elettronica di consumo e produzione intelligente, ha lanciato due potenti ed eleganti smartwatch, Redmi Watch 5 Lite¹ e Redmi Watch 5 Active¹, progettati per migliorare la vita di tutti i giorni grazie a funzionalità avanzate di connettività e monitoraggio della salute ad un prezzo accessibile.
  • Xiaomi 14T Series: Rivela la notte e illumina l'Italia - l progetto, che vede la partecipazione della conduttrice televisiva Veronica Ruggeri come storyteller,obiettivo ha l’ di raccontare di storie di persone che sono persone che la notte rivelate dalle lenti di Xiaomi 14T SeriesTra i protagonisti della campagna anche l’artista e rapper Dargen D’Amico Cosa succede quando il mondo si addormenta? Quali vite si nascondono tra le ombre della notte? Xiaomi, in occasione dell’arrivo in Italia di Xiaomi 14T, offre un nuovo punto di vista e lancia la campagna “Rivela la notte”.