Playboy festeggia il 69esimo compleanno su The Sandbox
Playboy festeggia il proprio 69esimo compleanno con uno spettacolare party in The Sandbox
La celebrazione sarà aperta a tutti a partire da oggi e offrirà ai giocatori la possibilità di ricevere ricompense, oltre a rendere disponibile una raccolta di NFT che rievocano la storia del marchio
The Sandbox, uno dei principali mondi virtuali di gioco decentralizzati e sussidiaria di Animoca Brands, ha annunciato che Playboy celebra il 69° anniversario del proprio iconico marchio nel metaverso attraverso una nuovissima esperienza disponibile da oggi, 12 dicembre, fino al 19 dicembre 2022 in The Sandbox.
Durante la celebrazione Playboy e The Sandbox renderanno disponibile una raccolta di NFT che ripercorrono la storia del leggendario marchio. A partire dall'iconica copertina della rivista dell'aprile 1956, gli oggetti da collezione voxelizzati copriranno il passato, il presente e il futuro di Playboy. L’esperienza offrirà anche opportunità ai giocatori di essere ricompensati con meccanismi play-to-earn, inclusi premi extra disponibili per i possessori di avatar di Playboy Rabbitars e Playboy Party People. I giocatori titolati a ricevere i premi dovranno registrarsi tramite un processo KYC (Know Your Customer). I giocatori che completeranno almeno una missione all’interno dell’esperienza riceveranno anche un collezionabile digitale in-game per il 69° compleanno di Playboy.
L'esperienza del 69esimo compleanno di Playboy in The Sandbox si svolgerà dal 12 al 19 dicembre 2022 e sarà accessibile gratuitamente e per tutti su https://www.sandbox.game/.
“Siamo entusiasti di svelare la prima esperienza che stiamo costruendo con Playboy nel metaverso”, afferma Sebastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox. “Questo darà alla nostra comunità l’opportunità di dare un’occhiata a ciò che questo marchio leggendario e iconico sta costruendo sulla sua LAND".
“Ci siamo divertiti molto a lavorare con The Sandbox per trovare nuove opportunità, tra cui la recente vendita della LAND nel distretto California Dreamin', gli avatar gratuiti dei nostri Playboy Rabbitars e la nostra nuova collezione NFT, The Playboy Party People”, ha affermato Liz Suman, vicepresidente dei progetti artistici, editoriali e Web3 presso Playboy. “Speriamo di sorprendere e deliziare la comunità di appassionati mentre costruiamo le basi per un’esperienza MetaMansion più ampia, che celebri il piacere nel metaverso. L’esperienza che celebra il 69esimo compleanno è solo un'anteprima di ciò che verrà!”.
Giulia Gwinn e la Scelta di Non Posare per Playboy - La popolare calciatrice tedesca Giulia Gwinn ha rifiutato di posare senza veli per una rinomata rivista per adulti. Dietro questa decisione potrebbe celarsi un motivo determinante: la superstizione. Secondo quanto riportato dai media tedeschi, la giocatrice di centrocampo attualmente al Bayern Monaco e tra le protagoniste principali della Bundesliga femminile, avrebbe ricevuto un'offerta generosa da una famosa rivista per adulti, fondata anni fa da Hugh Hefner.
Marlène Schiappa : La sexy viceministra sulla copertina di Playboy - Il prossimo 8 aprile uscirà il numero della rivista Playboy che avrà come copertina la viceministra Marlène Schiappa, suscitando polemiche sia dentro che fuori dal governo. Marlène Schiappa, segretaria di Stato all'Economia sociale e in passato ministra delle Pari opportunità, apparirà in lingerie sulla copertina dell'edizione francese di Playboy, con un'intervista lunga e alcune immagini all'interno del magazine.
Bill Cosby è stato condannato : molestò una 16enne alla Playboy Mansion - L'attore e comico americano Bill Cosby, noto soprattutto per la serie TV I Robinson, è stato ritenuto colpevole di aggressione sessuale nei confronti di una donna che all'epoca era minorenne. Lo ha deciso la giuria del processo civile giunta al traguardo in California.