Fedez a Las Vega è stato cacciato da un casinò insieme a Andrea Muzii

A svelare l'accaduto è Andrea Muzii, campione del mondo di memoria, che, su Instagram, racconta la disavventura. Fedez lascia il segno anche negli Stati Uniti. Il rapper è stato cacciato da un casinò di Las Vegas, dove si trovava in compagnia dell'amico e collega Luis Sal e di Andrea Muzii. 

Come riportato da Il Messaggero, quanto accaduto è stato rivelato da Andrea Muzii : «Siamo appena stati cacciati dal primo casinò - racconta il giovane in un video insieme a Fedez -, è andata bene perché abbiamo vinto tanto. Il ragazzo viene e ci dice di andare via. Ma devo dire che il fatto che le mie capacità intellettuali siano una minaccia per il fatturato di un'azienda miliardaria mi dà una grande soddisfazione, mi entusiasma». 

fedez vega

Sembra però che Fedez l'abbia chiesto. In una puntata del podcast Muschio Selvaggio ha annunciato che, in compagnia di Luis Sal, giocherà insieme al campione di poker Dario Sammartino e al campione italiano della memoria Andrea Muzii. L'obiettivo era precisamente quello di scoprire quanto tempo ci sarebbe voluto ai funzionari del casinò per scoprire e vedere quale azione avrebbero intrapreso. In un'altra puntata del suo podcast, Fedez aveva specificato che usare tecniche poco ortodosse a Las Vegas non è reato perché i casinò non sono di proprietà dello Stato. Ora, Fedez è tornato a Milano e per scoprire cosa sia realmente accaduto a Las Vegas bisognerà attendere l'uscita della puntata speciale di Muschio Selvaggio.