Zelina Vega sale sul ring in Street Fighter 6
La wrestler professionista Thea Trinidad, alias WWE Superstar Zelina Vega, sale sul ring in Street Fighter 6
Thea Trinidad, conosciuta anche come WWE Superstar Zelina Vega, è salita alla corda più alta e ha fatto capriole direttamente in Street Fighter 6 come nuova aggiunta al roster dei commentatori in-game. Thea, una fan di lunga data di Street Fighter , porta la sua forza, il suo stile e la sua personalità elettrizzante al crescente elenco di illustri commentatori a colori in Street Fighter 6 . È un'attuale superstar della WWE, giocatrice autoproclamata e non estranea al franchise di Street Fighter , che ha persino modellato il suo ring ring come Juri alla WWE Royal Rumble di questo fine settimana a San Antonio, in Texas.
"Sono stato un giocatore accanito fin da bambino e un grande fan di Street Fighter ", ha detto Thea Trinidad . “Ricordo ancora partite epiche con mio fratello e lo battevo sempre con il mio personaggio preferito Vega. È surreale far parte ora di questo fantastico franchise e sono onorato e grato per questa opportunità unica nella vita.
Dai un'occhiata al trailer qui su YouTube sul sito web di Street Fighter 6
La funzione di commento in tempo reale di Street Fighter 6 incorpora le voci dei famosi commentatori e personalità della Fighting Game Community (FGC) per narrare le partite mentre si svolgono con spiegazioni di gioco di facile comprensione. I commentatori play-by-play recentemente annunciati includono Jeremy "Vicious" Lopez, Ryutaro "Aru" Noda, Kosuke Hiraiwa e Steve "TastySteve" Scott, con un tag team di commentatori a colori tra cui Thea Trinidad, HE Demon Kakka e James "jchensor". "Chen. Questa funzione supporterà i sottotitoli in 13 lingue.
Street Fighter 6 rappresenta la prossima evoluzione della serie Street Fighter con una combinazione di innovazioni di gioco di combattimento uniche in tre nuovissime modalità di gioco - Fighting Ground, World Tour e Battle Hub - e sarà pronto ad affrontare tutti i contendenti quando verrà lanciato in tutto il mondo il 2 giugno 2023 su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.
![zelina vega zelina vega](https://www.zazoom.eu/comunedieboli/2567,8651kD0o6LxwfVxS9u3s8eDyumA62xU2Xdi2WYbphN7yQg8U2EFCKzqz5on8DH6.jpg)
Le Superstar WWE si uniscono al roster di Street Fighter 6 a tempo limitato - Le Superstar WWE preferite dai fan si uniscono al roster dell'iconico Street Fighter 6 in un evento a tempo limitato con modalità di gioco esclusive, carte, ricompense e molto altro! Direttamente da Metro City, l'iconico roster di STREET FIGHTER® 6 sta per unirsi alle Superstar WWE preferite dai fan in WWE® SuperCard*, il gioco di carte collezionabili di Cat Daddy Games, in arrivo dal 17 luglio al 15 agosto 2024.
Street Fighter 6 si prepara a scendere in campo nel Cloud - In questo GFN Thursday non si scherza: gli utenti possono giocare all'iconico Street Fighter 6 di Capcom e a Xdefiant di Ubisoft nel cloud, titoli di successo che fanno parte dei 7 nuovi giochi aggiunti questa settimana .Inoltre, è disponibile per utenti una nuova reward .
Salta sul ring con Ed in Street Fighter 6 dal 27 febbraio - Preparati a fluttuare come una farfalla e a pungere come un'ape psicoattiva quando arriva il formidabile pugile Ed Street Fighter 6 a partire dal 27 febbraio 2024, su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Ed diventa il 21enne personaggio giocabile dopo l'uscita di Rashid e AKI lo scorso anno.