Lootbox Lyfe+ Recensione PS4
Lootbox Lyfe+ è un titolo avvincente, divertente con un tocco rertò!
In Lootbox Lyfe+ si gioca nei panni di Liam Cappello, l'ultimo Xoobotl esistente. Dopo un lungo sonno Liam si sveglia e vede che il pianeta è in rovina. Il colpevole di questo è Shadowleaf Irvine che ha introdotto il Lootboxes alla specie di Liam e tutti ne sono diventati dipendenti. Lentamente gli Xoobotl hanno smesso di spendere soldi per tutti gli oggetti, compresi cibo e acqua. Così ebbe inizio l'estinzione di massa. La missione di Liam Cappello è quella di cercare un modo per riportare la sua specie allo splendore. Questo vuol dire sfidare il malvagio Shadowleaf.
Il gameplay di Lootbox Lyfe+ è quello di un tipico Metroidvania Platform. La difficoltà è stabilita dal giocatore che può cambiare il numero di cuori con cui iniziare e anche la quantità dei checkpoint. I livelli sono non lineari e presentano molte sfide e pericolosi nemici. Durante la campagna andando avanti si sbloccheranno nuove aree e nuovi obbiettivi. Il gioco ha circa 11 livelli meticolosamente realizzati che variano dalle montagne ai giardini, foreste, ecc. Questi livelli sono pieni di tesori e monete da raccogliere per acquistare potenziamenti speciali e potenziare Liam. La mappa mostra ogni luogo e punto di viaggio rapido. Il titolo presenta varie modalità di gioco e si completa in circa 6 ore; se invece si decide di finirlo la 100% le ore possono diventare anche 8 e oltre. Su PS4 gira bene senza mai un rallentamento e ha una grafica coloratissima.Caratteristiche:- Gameplay Metroidvania Platform
- Impara nuove abilità di movimento per dominare i livelli
- Acquista potenziamenti e nuovi oggetti
- 11 aree da esplorare
- Modalità Speedrun
Lootbox Lyfe+ disponibile oggi - Ratalaika Games e lo sviluppatore Conradical Games sono lieti di annunciare Lootbox Lyfe+. Il gioco, che offrirà un'esperienza cross-gen, è n uscita oggi 24 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5, Microsoft Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.