CICLSIMO Caso Tiberi: si parla della rescissione del contratto da parte della Trek-Segafredo-A24SPORT.IT

Antonio Tiberi, che attualmente corre per la Trek-Segafredo, rischia di vedersi rescindere il contratto a causa dei recenti avvenimenti. Sebbene il suo contratto sia fissato fino al 2024, non è ancora chiaro quando sarà svincolato dalla squadra.

L’Unione Ciclistica Internazionale sta valutando la possibilità di un trasferimento anticipato, possibilmente a partire dal 1° giugno. Tiberi era stato sospeso per aver ucciso un gatto con un fucile ad aria compressa lo scorso anno ed è stato multato di 4.000 euro da un giudice. In risposta, Trek-Segafredo ha devoluto il suo stipendio a organizzazioni animaliste e gli ha dato istruzioni specifiche ... CONTINUA A LEGGERE

ciclsimo caso

DIRETTA STREAMING MARATONA DI TOKYO 2024 con Eliud Kipchoge a caccia del record!-A24sport - Nonostante stia attraversando un periodo difficile a causa degli attacchi dei keniani sui social media, Eliud Kipchoge si sta lasciando alle spalle la negatività e si aspetta di fare una grande corsa alla maratona di Tokyo stanotte, domenica 3 marzo.Kipchoge tornerà in Giappone per la terza volta e correrà la Maratona di Tokyo per la seconda volta dopo il suo trionfo nel 2022.

Straordinario Musetti: a Monte Carlo batte Djokovic e sarà un derby azzurro contro Sinner nei quarti-A24SPORT.IT - Impresa straordinaria di Lorenzo Musetti. E’ arrivata sul campo centrale di Monte Carlo. Una partita spettacolare contro il numero uno del mondo Novak Djokovic. Tre set di sofferenza e di invenzioni, come solo l’azzurro sa fare quando è in giornata. Più forte anche della pioggia, Musetti, che è rimasto in partita anche dopo lo stop dettato dalle condizioni meteo sull’1 pari nel terzo set.

Sci alpino: ottimo terzo posto di Marta Bassino nel Gigante di Semmering-A24SPORT - Ancora un grande risultato per Marta Bassino, quinta al termine della prima manche, è riuscita a centrare un posto sul podio chiudendo al terzo posto nel Gigante di Semmering, in Austria. L’azzurra ha fatto segnare un tempo totale di due minuti, 7 secondi e 49 centesimi, con un ritardo di 31 centesimi dalla vincitrice, la statunitense Mikaela Shiffrin che ha dominato fin dalla prima manche.