LEGO Brawls - nuova modalità Base Race e i nuovi contenuti
Combatti per la gloria in LEGO Brawls con la nuova modalità Base Race e i nuovi contenuti a tema castello
Bandai Namco Europe ha annunciato oggi una nuova modalità di gioco, Base Race, oltre a nuovi contenuti a tema castello, per LEGO Brawls. In questa aggiunta frenetica e ricca d'azione alla già incredibile quantità di opzioni di gioco e temi LEGO, i fan potranno ottenere mattoncini, costruire torri e distruggere la base nemica per emergere vittoriosi in un'epica battaglia per la gloria!
Nella modalità Base Race di LEGO Brawls, i giocatori devono collaborare come una squadra per ottenere quanti più mattoncini possibili e usarli per costruire una torre gigantesca prima del proprio avversario. L'unico problema è che la squadra avversaria potrà assaltare la base del giocatore per rubare i suoi mattoncini. Per conquistare la vittoria, i giocatori dovranno quindi sfruttare una perfetta combinazione di strategia e abilità, riuscendo a bilanciare la raccolta dei mattoncini con gli attacchi alla base nemica. Inoltre, il nuovo aggiornamento di LEGO Brawls aggiunge anche un'ampia varietà di collezionabili di gioco, tra cui 12 minifigure LEGO a tema castello, nonché armi da mischia, power-up ed emote.L'aggiornamento sarà disponibile dalla mezzanotte del 31 marzo per PlayStation, Xbox e PC, e dalle 9:00 del 1° aprile per Nintendo Switch.Per scoprire il nuovo trailer diLEGO Brawls
https://youtu.be/EDyLoTurHh4
LEGO Brawls è un brawler per famiglie basato sull'azione di squadra e i celebri mattoncini con modalità multigiocatore e supporto per cross-play, adatto a giocatori di ogni età, livello di abilità e preferenze di gioco. I giocatori potranno costruire e competere con il proprio brawler formato da minifigure LEGO assolutamente unico e personalizzato in base alla propria personalità, strategia e stile di gioco scegliendo tra oltre 77 miliardi di possibilità di personalizzazione. Il gioco include alcuni tra i più iconici livelli a tema LEGO, dai temi tradizionali e più popolari, come Spazio e Castello, ai preferiti dei fan, come LEGO Jurassic World, LEGO NINJAGO e LEGO Monkie Kid.LEGO Brawls è disponibile sia in versione retail che digitale tramite Nintendo eShop, PlayStation Store, Microsoft Store per Xbox, Steam, Apple Arcade, Epic Games Store e GeForce NOW.L'evento Jingle Brawls di LEGO Brawls torna dal primo dicembre - È arrivata la stagione del Jingle Brawls, lo speciale evento a tema natalizio che tornerà in LEGO Brawls per tutto dicembre! Durante l'evento, i giocatori potranno sbaragliare gli avversari in un nuovo livello Jingle Brawls, oltre a sbloccare 22 minifigure LEGO a tema festivo e tempo limitato, tutte utilizzabili gratuitamente con l'acquisto del gioco base.
Aggiornamento Brawl Out per LEGO Brawls disponibile ora - Bandai Namco Europe annuncia il lancio dell'aggiornamento Brawl Out per LEGO Brawls, dove una serie di rivali provenienti dai classici temi LEGO si sfiderà in alcuni nuovi livelli mash-up, andando a rendere ancora più competitivo il gameplay del gioco.
Per tutto dicembre nuovi contenuti natalizi in LEGO BRAWLS - Bandai Namco Europe e Red Games Co hanno annunciato oggi che i giocatori possono prepararsi a trascorrere le vacanze con una serie di contenuti speciali limitati al mese di dicembre per LEGO Brawls. L’aggiornamento gratuito, chiamato “Jingle Brawls”, è disponibile per tutti i possessori di LEGO Brawls e include 22 Minifigure LEGO a tema festivo, il livello Winter Wonderland che include una nuova modalità di gioco e altri contenuti natalizi disponibili dall’1 al 31 dicembre.