Tennis: ladri (forse italiani) aggrediscono Grigor Dimitrov a Barcellona e rubano un orologio da 70.000 euro
Grigor Dimitrov, tennista professionista, è stato aggredito e derubato a Barcellona mentre tornava dal suo allenamento di preparazione per l’Open di Barcellona.
Dimitrov si trovava in Avenida de Sarrià quando è avvenuta la rapina. Il metodo? Diversi ladri hanno seguito per un po’ il tennista, senza che lui si rendesse conto della situazione. Per prima cosa, una motocicletta gli si è avvicinata e ha chiuso lo specchietto del suo veicolo affinché Grigor mettesse la mano fuori dal finestrino per riaprirlo. Subito dopo, non appena Dimitrov ha riaperto lo specchietto retrovisore, gli aggressori gli hanno strappato dal polso un orologio del valore di circa 70.000 euro .
Più tardi, verso le nove e mezza, Grigor Dimitrov si è presentato alla stazione di polizia di Mossos d’Esquadra per presentare la rispettiva denuncia. Ad oggi, e secondo fonti investigative, i ladri non sono stati individuati e di conseguenza il prezioso orologio non è stato recuperato.
Sempre secondo fonti di polizia pubblicate su sport.es, si ritiene che gli aggressori siano... CONTINUA A LEGGERE
Straordinario Musetti: a Monte Carlo batte Djokovic e sarà un derby azzurro contro Sinner nei quarti-A24SPORT.IT - Impresa straordinaria di Lorenzo Musetti. E’ arrivata sul campo centrale di Monte Carlo. Una partita spettacolare contro il numero uno del mondo Novak Djokovic. Tre set di sofferenza e di invenzioni, come solo l’azzurro sa fare quando è in giornata. Più forte anche della pioggia, Musetti, che è rimasto in partita anche dopo lo stop dettato dalle condizioni meteo sull’1 pari nel terzo set.
CICLSIMO Caso Tiberi: si parla della rescissione del contratto da parte della Trek-Segafredo-A24SPORT.IT - Antonio Tiberi, che attualmente corre per la Trek-Segafredo, rischia di vedersi rescindere il contratto a causa dei recenti avvenimenti. Sebbene il suo contratto sia fissato fino al 2024, non è ancora chiaro quando sarà svincolato dalla squadra.L’Unione Ciclistica Internazionale sta valutando la possibilità di un trasferimento anticipato, possibilmente a partire dal 1° giugno.