Molly Medusa: Queen of Spit disponibile
Oggi è il giorno in cui Molly Medusa: Queen of Spit è finalmente disponibile sul Nintendo eShop!
Burning Planet Digital è anche felice di presentare quasi 3 minuti di gameplay inedito di Molly Medusa, dove si vede una navigazione attraverso le sabbie della solitudine e l'entrata a The Tomb, uno dei templi all'interno del gioco.
Dategli un'occhiata qui: https://youtu.be/bzKIgXj6jE
Burning Planet Digital irrompe sulla scena con questo rilascio. Niklas e i compositori musicali del gioco hanno formato un editore di giochi indie con un approccio “punk-rock”. Il 27 aprile, una settimana dopo il lancio, organizzeranno una festa di rilascio a Stoccolma, in Svezia, e puoi unirti online su Instagram Live Stream!
La colonna sonora di Molly Medusa è fornita da Burning Planet. Ciò che è iniziato come Burning Planet Music nel 2015, una società di produzione musicale per i giochi, si è ora evoluto in un “Punk Game Publisher” - Burning Planet Digital. Come editore, si approcciano a un gioco indie come se fosse una band. www.burningplanet.se
Molly Medusa: Queen of Spit arriva su PC - L’esclusiva Nintendo Molly Medusa ha ora una versione per PC Dopo due mesi in esclusiva per Nintendo Switch, Molly Medusa: Queen of Spit approderà su Steam come gioco per PC entro la fine dell'anno. Molly Medusa è un'avventura 3D in cui tutti si trasformano in pietra.
Annunciato Molly Medusa: Queen of Spit - Team multi-talentuoso annuncia il videogioco svedese Molly Medusa Un importante sviluppatore svedese annuncia Molly Medusa: Queen of Spit, un'avventura 3D in cui tutti si trasformano in pietra. Lo sviluppatore di giochi indie, musicista e debuttante autore di libri Niklas Hallin (Yono And The Celestial Elephants, Belladonna) ha collaborato con Burning Planet, alias Max Malmquist e Karl Rosqvist, che hanno entrambi un lungo background in gruppi punk rock/metal (come Danzig, Junk Stars e Michael Monroe).