Gematombe Recensione
Gematombe è un action puzzle game in cui il giocare affronta partite singole e uno contro uno contro. Gematombe è un gioco che punta alla nostalgia dei giocatori un po' cresciuti che amavano i puzzle arcade degli anni '90. Il gameplay di Gematombe si basa su un rompi blocchi. Al contrario di altri titoli simili, in Gematombe il giocatore può mirare e sparare dove vuole. Ci sono diversi personaggi e ognuno ha il suo attacco speciale. Più a lungo si mantiene la palla, più blocchi si colpiscono e più bonus si ottengono.
Inizialmente un tutorial aiuterà a capire come giocare. Una volta iniziato, basterà direzionare il cannone dove si vuole e sparare la pallina che romperà i blocchi. Attenzione a non far cadere la palla; infatti, se succede, dei blocchi si uniranno alla schermata come penalità. Bisogna essere veloci e attenti per avere la meglio sull'avversario. Più blocchi si rompono e più se ne aggiungeranno alla schermata dell'avversario fino a farlo perdere. Anche se può sembrare frustrante, Gematombe alla fine risulta essere un titolo molto divertente stimolante. Punta tutto su meccaniche già viste, familiari e di facile comprensione, adatto a qualsiasi giocatore che ama i giochi di una volta. Puntare la palla e sparare ai blocchi sembra semplice e riduttivo, ma per vincere in Gematombe serve molta strategia.Caratteristiche:- Modalità Versus locale: gioca con un amico sullo stesso sistema
- Modalità Storia: campagna con 6 diverse avventure, una per ogni personaggio.
- Modalità infinita: in questa modalità combatterai all'infinito
- Modalità Sopravvivenza: si combatte cercando di arrivare il più lontano possibile
Gematombe arriva su PC e Console il 28 Aprile - Una fantastica versione moderna del classico Block Breaker! Gematombe è essenzialmente un gioco di puzzle Vs. L'idea di ogni partita è quella di "schiacciare" il tuo avversario o "ripulire" lo schermo dalle gemme per vincere. O scegli di combinare la maggior quantità di gemme per inviare una valanga di ostacoli al tuo avversario o di distruggere ogni gemma sul campo per ottenere la vittoria.